SENSI DI COLPA DOPO LE FESTE?

Stampa
Agenda
Visite: 500

Se ne parla su piattaforma Zoom venerdì 14 gennaio dalle 19.00 alle 20.30. L'evento è organizzato da Salento delle Murge e Rossella Gola, naturopata certificata con il patrocinio di Asset Network APS.

Informazioni e consigli pratici per aiutarsi dopo i periodi di festa, sostenere il sistema immunitario e imparare a stare bene con sé stessi a tavola.

Rossella Gola ci spiegherà come una sana alimentazione possa influenzare la nostra salute e il nostro ben-essere. Cercherà, inoltre, di sollecitare una attenzione particolare al nostro territorio con l’utilizzo di prodotti tipici locali, delle vere e proprie eccellenze che tante piccole imprese si impegnano a produrre in modo genuino e sostenibile.

È importante che ci riappropriamo di valori che sembrano perduti ma che non lo sono ma devono essere risvegliati: l’arte di coltivare qualcosa, di cucinare con attenzione, la cura verso noi stessi partendo da lì e l’attenzione verso la Terra e verso tutto ciò che ci nutre, sia facendolo per chi può, sia scegliendo.

Per partecipare all’evento on line su piattaforma Zoom chiedi il link inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure su whattApp al numero 347.6939589