FINE SETTIMANA A SPIRIT DE MILAN

Il locale dal sapore vintage con tanta musica dal vivo

sorto nelle Cristallerie Livellara a Milano

GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA

Il fine settimana allo SPIRIT DE MILAN (via Bovisasca, 59, Milano) si colora di musica e divertimento!

Domani, venerdì 14 gennaio, appuntamento con Bandiera Gialla” in versione solo da ascolto (ingresso a pagamento)!

Ad esibirsi ci saranno i Slide Pistons, nati dal connubio tra lo ska di Luciano Macchia e lo swing di Raffaele Kohler. Il revival anni ’60 e ’70 sarà garantito dal sound indie-rock, disco funk e rocksteady della band.

Sabato 15 gennaio c'è come sempre la “Holy Swing Night, con la direzione artistica di Mauro Porro (ingresso a pagamento).

I The Reinhardters di Martino Pellegrini regaleranno al pubblico un tributo alla musica di Django Reinhardt, nello stile comunemente e volgarmente definito “jazz manouche”.

Domenica 16 gennaio, invece, il concerto di Marco Betti Electric Trio. Sarà uno spettacolo carico di forza espressiva, con l’obiettivo di accostare brani della tradizione jazzistica a musiche appartenenti a repertori poco frequentati, dando vita ad un esplosivo live dove si contaminano influenze e sonore

Stasera invece, sul palco dello Spirit de Milan, ci sarà Fabio Wolf, che accompagnerà il pubblico in un viaggio nelle canzoni milanesi con atmosfere di altri tempi, utilizzando solo voce e pianoforte.

Per partecipare agli spettacoli allo Spirit de Milan è necessario il Green Pass rafforzato ed è obbligatorio accedere al locale con una mascherina.

L’atmosfera vintage tipica dello Spirit De Milan è custodita nei suoi 1500 mq: lo Spirit de Milan non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina (tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme di sicurezza)!

Lo Spirit de Milan è aperto dal martedì alla domenica dalle 19:30 alle 01:00 (il venerdì e il sabato fino alle 02:30). Per cenare alla “Fabbrica de la Sgagnosa”, è fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online o chiamando il numero 3667215569.

Prenotazioni cena: https://spiritdemilan.it/per-prenotare/
Numero attivo tutti i giorni dalle 15:00 alle 19:00, inviando anche un sms, 366 7215569.
Informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

facebooktwitterinsta