ELISABETTA GREGORACI, MADRINA DI “MISS ITALIA AMERICA"

Sarà Elisabetta Gregoraci la madrina della serata di presentazione di Miss Italia America, in calendario a Milano il prossimo 18 maggio, all’Hotel Viu Milan.

Un galà dove la patron di Miss Italia, Patrizia Mirigliani, e il dj Roberto Onofri con il suo staff organizzativo di Miss Italia America illustreranno le novità. Il concorso, infatti, riparte ufficialmente da Miami Beach, e terminerà nel gennaio 2023, eleggendo la Miss Italia America 2022. 

C’è grande attesa per questo evento, e sarà Elisabetta Gregoraci a tenerlo a battesimo con tanti illustri nomi dello spettacolo invitati per l’esclusivo evento blindatissimo. La stessa Gregoraci poi, secondo modalità che saranno rivelate nella serata di mercoledì 18 maggio a Milano, interverrà anche direttamente negli Stati Uniti in una o più tappe.

A breve saranno ufficializzate le date di tutto il territorio americano. La produzione è affidata ad Alba Produzioni, che attraverso anche CiborTv, trasmetterà sull’intero pianeta ogni fase di selezione. E l’evento conclusivo, di Miss Italia America.

Il ritorno della manifestazione è accompagnato da vibranti curiosità. Nato da una “costola” della kermesse principale, che quest’anno ha eletto la napoletana Zeudi Di Palma ( che sarà presente ndr) a “Più bella d’Italia”, il concorso ha una storia lunga un ventennio. Legata a doppio filo a uno dei periodi più floridi del nostro servizio pubblico. Che ha mandato in onda la finale non solo in Italia (attraverso Raiuno) ma anche all’estero grazie alle frequenze Rai International.

Alla conduzione del celebre concorso femminile, che premia la bellezza e il carisma delle giovani italiane residenti all’estero, si sono avvicendati alcuni dei volti più riconoscibili del grande schermo: da Carlo Conti a Paolo Bonolis. Passando per l’indimenticabile Fabrizio Frizzi.

Questa edizione come abbiamo detto riparte dalla splendida Miami Beach, in Florida, con una finalissima ghiotta di ospiti internazionali. La regia di tutto il progetto tv sarà firmata dal talento di Giuseppe Sciacca, mentre tutto il coordinamento beauty sarà curato da Gennaro Marchese, Make-Up Internazionale, e dalla responsabile moda, la top model e imprenditrice Dalila Krizia Mendola.

 

facebooktwitterinsta