ALEXANDER 23 ANNUNCIA L' UNICA DATA ITALIANA DELL' AFTERSHOCK TOUR IL 27 NOVEMBRE A MILANO

ALEXANDER 23, cantautore e produttore discografico americano, annuncia la data italiana dell’AFTERSHOCK TOUR, domenica 27 novembre ai Magazzini Generali di Milano, prodotta e distribuita da Vivo Concerti.

 

Alexander Glantz, in arte ALEXANDER 23, ha iniziato la sua carriera firmando per Interscope nel 2019 e, dopo aver pubblicato il suo primo singolo “Dirty AF1” e il suo primo EP “I'm Sorry I Love You”, ha iniziato a collaborare con personaggi di spicco del panorama musicale internazionale come Selena Gomez, Olivia Rodrigo e Louis The Child.

Il 19 febbraio 2021 ha rilasciato il suo secondo EP “Oh no, not again!” e ha co-prodotto il brano di Olivia Rodrigo “Good 4 U”, vincendo poi il Grammy Award come Album dell’anno per il suo lavoro di produzione nel disco di Olivia Rodrigo “Sour”. 

 

I biglietti e i Vip Pack saranno disponibili a partire da venerdì 24 giugno alle ore 10.00 su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati a partire da mercoledì 29 giugno alle ore 10.00.

 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

facebooktwitterinsta