Dopo la prima edizione del 2021, parte anche quest’anno “Non è tutto rosa on the road”, l’evento di networking itinerante dedicato all’empowering femminile ideato da Paolina Consiglieri. Dal 23 settembre al 10 ottobre il tour, attraverserà otto regioni italiane: Toscana, Emilia-Romagna, Lombardia, Marche, Abruzzo, Basilicata, Puglia e Campania.
“Non è tutto rosa” nasce nel 2020 come podcast in cui Paolina dà voce alle donne che credono nei propri sogni e si impegnano al massimo per realizzarli senza paura del fallimento e che, nonostante le difficoltà e le insicurezze, sono riuscite a raggiungere i propri obiettivi lavorativi e non solo.
Oggi “Non è tutto rosa” è una vera e propria associazione no profit che mira a dare aiuto concreto a donne che non hanno la possibilità economica di investire sulla propria crescita professionale e personale, con l'intento di fornire corsi di formazione gratuiti e sostegno psicologico a chi sta affrontando un periodo difficile e vuole trovare la propria strada e lo fa anche attraverso un tour a più tappe.
La seconda edizione del tour, organizzata da Paolina e il suo team - composto da Mario di Girolamo, Lory Caccamo e Alice di Girolamo -, si pone l’obiettivo di incontrare le donne di diverse regioni italiane e offrire loro anche delle occasioni di formazione sulla crescita personale, leadership, comunicazione e business. Per ciascuna tappa sono stati selezionati dei progetti che trattano la sostenibilità sociale e ambientale, le nuove tecnologie e i nuovi media, e che saranno raccontati nella docu-serie che girerà Alice Di Girolamo.
La volontà è quella di dare voce a coloro che giorno dopo giorno lavorano per lasciare un impatto positivo nel nostro Paese e nel mondo.
Sponsor: -Bayer/ MAIN SPONSOR -Roadsurfer/ SPONSOR -Cosmic Agency/ SPONSOR
Partner: -Treedom/ MAIN PARTNER -AWorld ActNow/ MAIN PARTNER -Qonto/ MAIN PARTNER -Blowhammer/ MAIN PARTNER -SheTech/ COMMUNITY PARTNER -Factanza/ MEDIA PARTNER -StartupItalia / MEDIA PARTNER -Huky, partner -NSeaYet, partner -LaSvolta, partner