IL COLORE DEL 2021? QUELLO DEL PHONE ELCHIM 3900 HEALTHY YELLOW DAISY

Elchim, azienda Made in Italy specializzata in apparecchi per l’asciugatura e lo styling dei capelli dal 1945, si conferma ancora una volta vero trend setter: il suo sfiziosissimo asciugacapelli giallo è pronto a diventare un vero oggetto del desiderio per il prossimo anno, dopo che Pantone ha eletto il giallo “Illuminating” colore simbolo del 2021. 

 

Allegro, grintoso, forte... il colore “illuminating” è stato scelto per lasciarsi alle spalle il 2020. E allora che siano spalle su cui cadono forti chiome, rese impeccabili dallo styling Elchim.
3900 Healty Yellow Daisy: l’asciugacapelli perfetto per tutte le persone che credono nella forza della cromoterapia e in quella della tecnologia dei phon Elchim. Grazie alla giusta combinazione tra aria e calore ed alla sua potenza (2400 W effettivi a 240 V) riduce i tempi di asciugatura del 30%. Silenzioso, leggero e perfettamente bilanciato, il suo flusso di aria idrata e rende lucidi i capelli eliminando le cariche elettrostatiche grazie al sistema ionic e ceramic. 
 

facebooktwitterinsta