VETRINE D'AUTORE: LA SECONDA TAPPA DEL PROGETTO DI MIRABELLO CARRARA PORTA LA FIRMA DELL'ARTISTA MARCAPIANO

Vivere l'arte ogni giorno attraverso i complementi d'arredo che vestono le nostre case: con questo spirito Mirabello Carrara lancia una nuova linea tessile per il letto e per la tavola nata dalla collaborazione con Marcapiano, una tra le più eclettiche figure del panorama artistico contemporaneo.

La nuova capsule collection rappresenta la seconda tappa del progetto Vetrine d'Autore, ideato da Mirabello Carrara con l'obiettivo di promuovere gli artisti contemporanei, dando nuova linfa alla passione per l'Arte che da sempre contraddistingue le collezioni della Maison.

I disegni a olio di Marcapiano Visione e Giostra d'Arte sono declinati su trapunte, completi letto e completi copripiumino in morbido percalle di cotone, e su cuscini arredo in velluto. La pluripremiata opera a china Nostra Complicità è invece protagonista di un raffinato Tablò d’autore, un telo arredo leggero e versatile realizzato con una speciale fibra tessile proveniente da agricoltura biologica.

Le stampe offrono inoltre percezioni tattili e visive che riportano a tessuti pregiati: i tratti particolareggiati e definiti della china appaiono come un dipinto su seta, e le micro-pennellate ad olio come la texture di un velluto. La palette cromatica armonica e avvolgente, e la perfetta definizione delle stampe a riprodurre i movimenti del pennello regalano la sensazione di vivere immersi in un'opera d'Arte, per momenti unici e indimenticabili.

facebooktwitterinsta