LADY GAGA CANTERÀ OGGI L’INNO NAZIONALE AMERICANO DURANTE LA CERIMONIA INAUGURALE PER L’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE JOE BIDEN

 

Sono onorata di cantare l’inno nazionale alla cerimonia inaugurale per l’insediamento del nuovo Presidente e festeggiare questo momento storico assieme a Joe Biden e Kamala Harris” – così ha scritto i giorni scorsi la popstar americana Lady Gagadal suo profilo Instagram.

La superstar mondiale salirà oggi sul palco per il momento più atteso di questa cerimonia storica, ovvero per intonare l’inno nazionale americano “The Star Spangled Banner”.

Non è la prima volta che Lady Gaga si esibisce sulle note dell’inno nazionale: aveva già regalato a tutti i suoi fan in diretta mondiale un’altra splendida performance durante l’apertura della 50° edizione del Superbowl nel 2016.

Durante la cerimonia di oggi si esibiranno, fra gli altri cantanti, ancheJennifer Lopez, Demi Lovato, Justin Timberlake e John Legend e ci saranno anche star del calibro di Tom Hanks, Eva Longoria e Kerry Washington a condurre e intervenire. 

Tra i vari collegamenti con Washington, oggi sarà possibile seguire la diretta anche in Italia a partire dalle ore 17:00 su Rai1, con lo speciale tg1 “Il Giorno di Biden”.

 

 

facebooktwitterinsta