BURBERRY LANCIA UN FILM IN CELEBRAZIONE DEL CAPODANNO CINESE

 

Burberry presenta "A New Awakening" un film dedicato al capodanno cinese interpretato dagli ambassador del brand Zhou Dongyu e Song Weilong. Il film, diretto dal regista cinese Derek Tsang, celebra i temi dell’esplorazione e della vita a contatto con la natura. 

Il film racconta, e cattura attraverso i cinque sensi, il viaggio di scoperta e rinascita dei protagonisti. Rivela lo spirito del capodanno cinese e celebra l'arrivo della primavera infondendo ottimismo, un senso di nuovo inizio e il desiderio di esplorare l'ignoto.

“Ho sempre trovato ispirazione nella natura e nella sua energia. Questo film rappresenta la connessione di noi esseri umani con il mondo esterno e celebra i viaggi che nella vita ci consentono di scoprire sempre cose nuove sia nell’ ambiente che ci circonda che in noi stessi. Credo davvero nel concetto di “renaissance”, inteso come come rinascita fisica e nuovi inizi. Per il nuovo anno, penso che tutti noi vorremmo trovare amore, equilibrio, forza e speranza: questa è la vera bellezza della vita."

Riccardo Tisci, Chief Creative Officer di Burberry

Burberry ha lanciato inoltre una capsule collection in occasione del capodanno cinese 2021, con una rivisitazione del monogramma Thomas Burberry che celebra l'Anno del Bue, un segno zodiacale cinese associato alla terra, al potere e alla calma.

La capsule collection è disponibile in Cina continentale, Australia, Hong Kong, Macao, Malesia, Singapore, Taiwan e Tailandia

facebooktwitterinsta