LA MÈRE POULARD, BONTÀ TUTTA FRANCESE ALLA CONQUISTA DELL’ITALIA

Stampa
Enogastronomia
Visite: 708

In un mercato dove i marchi fanno a gara per competere in inventiva e modernità, c’è un Brand che ha fatto del gusto, della bontà, degli ingredienti semplici, freschi, genuini nel rispetto della più pura tradizione, il suo caposaldo.

LA MÈRE POULARD è la biscotteria francese che dal 1888 propone una gamma completa di biscotti “pur beurre” prodotti secondo le ricette della tradizione dolciaria d’oltralpe.

LA MÈRE POULARD si ripresenta sul mercato italiano con una nuova capillare distribuzione grazie a Eurofood, il Gruppo che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

Un Marchio che si attiene rigorosamente alla tradizione, ma che è invece all’avanguardia a livello delle severe normative francesi in termini di rispetto dell’ambiente, di utilizzo esclusivo di prodotti freschi biologici, di lavorazioni certificate al più alto livello IFS (International Food Safety).

LA MÈRE POULARD produce la sua pregiata biscotteria utilizzando solo crema di burro, uova allevate a terra, con aromi e coloranti solo naturali. Nessun conservante o olio di palma garantiscono un gusto unico e genuino.

Adesso sta ai severi consumatori italiani apprezzare questi golosi biscotti che da 130 anni deliziano i raffinati palati francesi.

La gamma LA MÈRE POULARD è importata e distribuita da EUROFOOD, il Gruppo che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

 

www.eurofood.it