IL DADO MISO BIO BAUER PORTA IN TAVOLA I SAPORI D’ORIENTE

Stampa
Enogastronomia
Visite: 351

Ricco di vitamine, sali minerali quali il calcio, il sodio, il magnesio e oligoelementi, il miso è un condimento prezioso per la nostra alimentazione. Per questo Bauer ha creato il Dado BIO al Miso, una referenza in grado di arricchire le pietanze con una nota saporita, idealeper preparare ricette innovative senza l’aggiunta di altri aromi.

Direttamente dalla cucina giapponese, fra le cucine più bilanciate e salutari al mondo, arriva il Dado BIO al Miso Bauer, noto condimento di origine giapponese derivato dai semi della soia gialla con l'aggiunta di cereali, ricco in proteine. Con il Dado Biologico Bauer al Miso sarà facilissimo preparare un brodo dal gusto esclusivo e particolare, da sorseggiare in purezza nei momenti di relax, o da utilizzare per marinare o gratinare.

 

Ad esempio, sarà possibile preparare una misoshiru (ovvero una classica zuppa di Miso) in modo facile e veloce: alle verdure e al Miso ci pensa Bauer e, per completare il piatto,basterà aggiungere tocchetti di tofu e alga wakame.Il Dado Bio al MisoBauer, infatti, è già costituito da Miso di riso integrale e Soia, con le verdure selezionate (patata, carota, sedano, prezzemolo, pomodoro, cipolla, porro, aglio), tutte da coltivazione biologica, oltre al prezioso estratto di lievito 100% Bio.

GLI INGREDIENTI vengono lavorati da Bauer con il massimo della delicatezza, così da preservarne le proprietà organolettiche.

BONTÀ SENZA ARTIFICI: il prodotto è realizzato senza additivi chimici, senza grassi idrogenati e senza glutammato monosodico aggiunto. Inoltre, è senza glutine e senza lattosio, per venire incontro a chi soffre di queste specifiche intolleranze.

MODALITÀ D'USO:Per ottenere un gradevole Brodo Biologico tutto Vegetale, sciogliere 1 dado in 500ml d'acqua e far bollire per un paio di minuti. Il dado Bio al Miso può anche essere aggiunto ai cibi (minestre, minestroni, sughi, ragù, carni, pesci, risotti, uova ecc.) nel corso della cottura.

LE CERTIFICAZIONI:

 

Sito web: www.bauer.it- Blog: blog.bauer.it