THAILANDIA, A FEBBRAIO APRE L’ECORESORT THE PAVILIONS ANANA KRABI

Il Gruppo alberghiero The Pavilions Hotels & Resorts ha annunciato la prossima apertura del The Pavilions Anana Krabi, un resort ecosostenibile situato sulla costa sud-occidentale della famosa baia di Phang-Nga in Thailandia.

The Pavilions Anana Krabi diventa il secondo resort a entrare a far parte del Gruppo, che ha vissuto una rapida espansione nel 2020, e accoglierà ospiti a partire da febbraio 2021.

L’ecoresort, circondato dalle famose scogliere calcaree di Krabi e dalla vegetazione, ha come missione regalare ai propri ospiti benessere, sostenibilità e una esperienza nel segno dell’ecologia. The Farm, la fattoria dell’ecoresort, utilizza i principi rigenerativi del compostaggio e della conservazione dell’acqua e fornisce prodotti a chilometro zero al ristorante, al bar e alla scuola di cucina vegana.

La struttura garantisce anche esperienze di escursioni uniche come la long-tail boat a energia solare per scoprire, nel fiume di mangrovie, un centro yoga e benessere e un centro fitness, padiglioni yoga, sauna e bagni turchi, con cinque sale per trattamenti termali tra cui una stanza dedicata al sale dell’Himalaya.

L’acqua della piscina principale di 35 metri proviene dalle vicine montagne vulcaniche. Gli ospiti nuoteranno in un’acqua dalla consistenza della seta con l’aggiunta di minerali unici per il benessere della pelle e del corpo. Quattro esclusive tipologie di camere a partire da 32 metri quadrati, tutte dotate di balcone privato, Tv Lcd da 43 pollici, minibar gratuito e macchine per caffè espresso. Sono inoltre disponibili spa e suite familiari con un soggiorno spazioso fino a 55 metri quadrati.

The Pavilions Anana Krabi include esperienze iconiche del marchio The Pavilions, tra cui il bar a 360° con panorami al tramonto e piatti della tradizione, oltre a The Pavilions Spa, una realtà pluripremiata che offre trattamenti di ispirazione locale con prodotti del luogo per garantire l’autenticità della vocazione ecosostenibile degli hotel.

Un ristorante “dalla fattoria alla tavola” presenta prodotti provenienti dalla fattoria del resort e dai coltivatori locali prendendo spunto da The Pavilions Himalayas, il resort eco-sostenibile di punta del Gruppo.

«Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Anana Krabi nella famiglia The Pavilions Hotels & Resorts e di espandere ulteriormente il focus ecologico del nostro marchio, sviluppando il progetto iniziato con The Pavilions Himalayas e Mongolia», ha affermato Gordon Oldham, fondatore e proprietario di The Pavilions Hotels & Resorts.

The Pavilions Hotels & Resorts può ora contare su un totale di nove hotel e resort in tutta Asia e in Europa, di sua proprietà diretta o in gestione, con altre cinque strutture attualmente in cantiere: due in Europa e tre in Asia. Il Gruppo ha recentemente lanciato il suo modello di franchising per proprietari e operatori di hotel.