IDEE REGALO PER VIVERE E SCOPRIRE TORINO

L’ATL Turismo Torino e Provincia, per queste festività natalizie, invita a vivere e a regalare esperienze sul territorio per sostenere i commercianti e gli artigiani locali. Bastono davvero pochi click e sul portale www.turismotorino.org sotto la sezione “Torino sotto l’albero”è possibile trovare molteplici proposte di brand o piattaforme legate al territorio.

Ecco quindi che si può acquistare, e perché no regalare – e non solo per il periodo natalizio - una visita guidata privata, un biglietto per un museo, uno spettacolo a teatro, un corso teatrale on line oppure un pacchetto di buoni taxi. Queste sono solo alcune delle “idee regalo”.

Tra le proposte sono presenti anche le aziende del territorio che hanno uno shop online attivo e che fanno parte del progetto “Made in Torino. Tour the Excellence”: Albergian, Bernard, Birrificio Soralama, Boella&Sorrisi,Bonfante, Bonfanti, Caffarel, Casa Marchetti, Casa Martini, Centrale del Latte, Costadoro, Domori, Guido Gobino, Giordano Cioccolato, La Perla di Torino, Lavazza, Oxicoa, Pariani, Peyrano, Pastiglie Leone e Ziccat,

Sul portale è inoltre presente una sezione dedicata agli “Eventi natalizi fuori Torino” e all’evento digitale “Una Notte di Magia”che si svolgerà il 30 dicembre 2020 dalle ore 18.00 per 6 ore ininterrotte; protagonisti i migliori artisti dell’arte magica per un evento unico e indimenticabile, che unisce cinema, magia e solidarietà, firmato Masters of Magic! Il Museo Nazionale del Cinema sarà il cuore di questo evento. Per l’occasione è possibile ricevere “la cartolina magica da collezione” al cui interno sono nascosti i segreti e prestigi straordinari da scopriredurante lo spettacolo, trasformandolo in uno show interattivo “Phygitale”!

La cartolina è anche e soprattutto un “biglietto” per vivere esperienze indimenticabili a Torino– valide per tutto il 2021 - e usufruire di riduzioni per scoprire la prima capitale d’Italiaattraverso il tour guidato “La tua prima volta a Torino” o comodamente seduti a bordodel CitySightseeing Torino o con le proposte pensate dagli operatori partner di Turismo Torino e Provincia come il tour della “Torino magica” o l’escursione di una giornata intera alla scoperta dei Tesori del Piemonte.

Tutte le iniziative per le festività natalizie, con una programmazione quotidiana e costante, sono comunicate attraverso la pagina ufficiale FB (seguita da oltre 45mila follower) e IG(seguita da oltre 27milafollower) di Turismo Torino e Provincia e su tutte le pagine degli Uffici del Turismo presenti sul territorio come www.facebook.com/ufficioturisticosestriere e www.facebook.com/ufficioturisticopinerolo, per citarne alcune. Uffici che sono inoltre sempre aperti e a disposizione di cittadini e operatori.

 

 

facebooktwitterinsta