NASCE L’IMPERIALSPA, UN ANGOLO DI THAILANDIA SOTTO LA MADONNINA

Nasce a Milano ImperialSpa: un angolo di Thailandia dove profumi, sensazioni e ambienti si fondono armoniosamente nei 600 metri quadri su due livelli, suddivisi tra zona relax, camere trattamento e suite,per donare benessere e tranquillità ai propri ospiti.

L’ingresso è permesso solo su appuntamento e i servizi prenotati permettono l’ingresso ad aree riservate ed esclusive. Questo, per dare vita a un’esperienza multisensoriale all’insegna della massima privacy e sicurezza.

ImperialSpa è in via Marco D’Oggiono, a due passi dal centralissimo Corso Genova.

La suite offre un’esperienza di lusso e benessere: oltre ai due lettini per il trattamento e alla doccia riservata, dispone di una piscina idromassaggio e di un bagno turco privati per un percorso d’acqua totale che termina con un massaggio thai o un trattamento viso/corpo.

L’acceso alla suite è solo su prenotazione e, un volta entrati,  si può comunicare con l’esterno solo via citofono, per garantire una parentesi di benessere senza interferenze. Esperte terapiste thailandesi si occupano dei trattamenti rituali e dei massaggi, mentre le beauty italiane si dedicano ai trattamenti estetici viso e corpo.

Ogni spazio è sottoposto a una rigorosa procedura di pulizia e sanificazione. Inoltre, il controllo degli accessi alla spa assicurano agli ospiti una totale tranquillità e serenità prima, durante e dopo ogni rituale.

 

facebooktwitterinsta