TERME MERANO: PELLE AL TOP COL PEELING

Scrub e Softpack per un risultato perfetto.

 

L’esfoliazione è l’alleata perfetta dell’abbronzatura: lo scrub fa bene dopo la tintarella, ma è consigliato anche prima di andare in vacanza. Eliminando infatti le cellule morte e favorendo il rinnovo cellulare, l’abbronzatura risulta poi più uniforme e duratura, la pelle più luminosa e dorata.

MySpa di Terme Merano propone i suoi peeling a base di prodotti altoatesini per una pelle perfettamente curata. Una coccola di benessere per viso, corpo e… piedi, visto che in estate sono sempre in prima linea!

 

Qual è il tuo peeling?

Sono 3 i peeling proposti nel centro benessere MySpa delle Terme Merano, tutti rigorosamente a base di prodotti altoatesini.

Il Peeling con sale ai fiori, miele e siero di latte ha effetto depurativo e lascia la pelle particolarmente vellutata. Proprio grazie al connubio del miele alpino, del benefico effetto del siero biologico di latte ricco di vitamine e minerali e il potere terapeutico delle essenze dei fiori.

È possibile purificare e levigare la pelle anche attraverso il Peeling con sabbia di marmo altoatesino, ideale per vascolarizzare e incrementare il potere rigenerativo epiteliale.

Infine il Peeling con sale all’uva altoatesina sfrutta l’azione antiossidante naturale del prezioso resveratrolo contenuto nella buccia degli acini d’uva. Perfetto per un’elevata protezione cellulare contro gli influssi ambientali e una pelle incredibilmente fresca.

Ogni trattamento dura 35 minuti e costa 45 euro.

 

Peeling e Softpack, abbinamento vincente

Se al peeling si vuole aggiungere un trattamento davvero speciale, MySpa consiglia il Softpack. Ricche creme, oli nutrienti, erbe aromatiche, estratti di fiori e foglie vengono mescolati e applicati su tutto il corpo creando un effetto eccezionale sulla pelle.

Il pacchetto “Peeling, softpack e Terme” combina proprio un peeling stagionale, detox, rigenerante o idratante a seconda delle preferenze, con un trattamento corpo Softpack. Inoltre compreso nell’offerta anche l’ingresso di 2 ore Pools alle Terme Merano (50 min. 85 euro).

Ancora più completa e personalizzata è la proposta “Solo per me”. Si inizia con un peeling rigenerante, seguito poi da un’applicazione Softpack nutriente, depurante o idratante. Il programma benessere si conclude con un trattamento viso e un ingresso di 2 ore Pools alle Terme Merano (150 min. 162 euro).

 

Peeling per piedi e viso

Peeling per i piedi? Certo che sì! Soprattutto in estate, quando le calzature aperte e leggere mettono in mostra i talloni. Il pacchetto Piedi da sogno deluxe inizia con un’accurata pedicure, seguita da peeling, impacco e massaggio intensivo. Il trattamento viene personalizzato in base alle esigenze, scegliendo tra un’azione detossinante, nutriente o Callus Peel per le callosità più ostinate (69 euro).

Anche il viso ha il suo peeling personalizzato, da fare anche a casa con i prodotti della linea cosmetica di Terme Merano. Fruit Face-Peeling ad esempio è una crema-peeling naturale a base di acido di mela e acido lattico, per una pulizia profonda del viso e un visibile miglioramento della pelle. Si applica dopo aver lavato il viso, evitando contorno occhi e labbra, si lascia agire per circa 5–7 minuti e poi si sciacqua accuratamente con acqua tiepida (26 euro).

Come tutti i prodotti della linea cosmetica di Terme Merano, anche il Fruit Face-Peelingè realizzato con gli ingredienti del territorio e la preziosa acqua termale, non contiene conservanti o coloranti artificiali.

 

Terme e fontane a Merano

L’acqua è molto importante per Merano. Prima di tutto per le sue Terme, che valorizzano la vocazione alla salute e al benessere che da sempre contraddistingue Merano. Anche le Terme Merano aderiscono a Federterme, l’organizzazione rappresentativa delle strutture termali in Italia.

Una curiosità di Merano legata all’acqua: distribuite tra le vie della città ci sono ben 69fontane e fontanelle pubbliche. L’acqua che sgorga proviene dalle valli circostanti ed è di altissima qualità. Una passeggiata per il centro può diventare un gioco alla ricerca delle fonti d’acqua, ma anche l’occasione per dissetarsi e riempire le borrace in vista di camminate più impegnative.

Per una vacanza a Merano, tra le strutture partner delle Terme, l’Hotel Julian**** propone per tutta l’estate il pacchetto “Magica fioritura & benessere”. L’offerta comprende: 5 notti in mezza pensione, 1 ingresso alle Terme di Merano, 1 biglietto d’ingresso ai Giardini di Castel Trauttmansdorff. Prezzo a partire da 625 euro a persona.

 

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.