FUZZI AGGIUNGE NUOVI MATERIALI E VOLA VERSO IL TOTAL LOOK

Cady per giacche, abiti, top e pantaloni. Tessuto tecnico scuba per cappotti e blazer, impreziositi da ricami in velluto o strass.

Il rosso degli abiti delle ballerine di Flamenco, spicca sul fondo nero, con elementi decorativi e geometrici di ispirazione ispanico- andalusa. Cappotti jacquard in ciniglia bordati con piccole frange, scollature traforate nella maglieria, luminosi strass sui capi-spalla.

Notturno di macro e micro farfalle danzanti, illuminate da punti luce e rifrazioni luminose. È un gioco sapiente di luci e ombre, dove prendono forma minuzie grafiche e splendidi dettagli. Macro farfalle in mohair caratterizzano maglie, abiti e cappotti.

Magici e insoliti bouquet, esplodono incorniciati da pennellate diagonali, creando un notturno floreale dal tratto pittorico e contemporaneo.

Nel tulle e sul velluto, mescolanze di geometrie grafiche dal sapore d’ Oriente e del lontano Messico, si tingono con i colori della terra, del deserto e delle spezie, mixati a tocchi di viola, porpora e rosa petalo.

Resiste la tendenza animalier che Fuzzi interpreta in monocolore su velluto devorè.

Passamanerie, nastri di velluto, pizzi e frange impreziosiscono la collezione.

facebooktwitterinsta