ZAYA JEWELLERY: IL BRAND OLANDESE CONNUBIO DI STILE E UNICITA’

 

Zaya Jewellery è un brand olandese di gioielli nato nel 2018, che punta in alto e centra il suo obiettivo proponendo un accessorio riconoscibile e allo stesso tempo originale, artigianale, mostrando così un perfetto connubio tra stile e unicità.

Realizza anelli e orecchini con grande cura puntando molto sulla  garanzia dei gioielli che produce realizzati interamente a mano evocando così raffinatezza ed eleganza. È stato fondato da Loïs van Werkum, da sempre alla ricerca di gioielli di alta qualità, e che ha voluto realizzare un brand che potesse soddisfare le esigenze di ogni donna per sentirsi tale. Ha deciso così di progettare e realizzare gioielli tenendo sempre come punto di riferimento il giusto rapporto qualità – prezzo. Obiettivo principale: far sentire ogni donna lussuosa e di successo indossando le creazioni di  Zaya Jewellery per completare il look di ogni donna rendendola una ” donna vincente”.

Leitmotiv di Zaya Jewellery è l’alta qualità: gioielli lucenti e scintillanti fatti con grande amore.  I gioielli infatti sono realizzati a mano, privi di nichel e piombo, quindi non possono creare, a chi li indossa, allergie. Sono a base di ottone e placcati con oro o argento 18kt, con un rivestimento invisibile per assicurare che durino ancora di più nel tempo. Il design di ogni singolo gioiello è studiato ad hoc per soddisfare i gusti del mondo femminile.

Signature del brand è la tecnica artigianale, di artigiani che coniugano tradizione e design contemporaneo, artigiani che portano avanti con coerenza i valori e la migliore attenzione ai dettagli di ogni singolo gioiello. Infatti Zaya lavora rispettando le normative REACH dell’Unione Europea. Il regolamento REACH mira a limitare le sostanze pericolose come nichel, piombo e cadmio in tutte le parti dei gioielli. Fondamentale per Zaya è informare ogni suo singolo cliente della loro policy sulla sostenibilità presente in ogni passaggio  della loro attività.

I materiali che utilizzano sono pregiati, lavorano con diamanti creati ​​in laboratorio: diamanti sintetici che hanno la stessa composizione chimica e proprietà dei diamanti naturali.

Passo dopo passo Zaya sta prendendo piede nei migliori Concept Store di lusso nei paesi di tutto il Mondo tra cui: Francia, Germania, Stati Uniti d’America, Italia e tanti altri.

facebooktwitterinsta