LONGCHAMP FESTEGGIA LA FÊTE DE LA BASTILLE

Stampa
Moda Tendenze
Visite: 359

Longchamp festeggia con stile la Fête de la Bastille. La celebre ricorrenza nazionale francese del 14 nazionale ricorda l’assalto alla prigione della Bastiglia nel 1789 e l’inizio della Rivoluzione Francese. Come da tradizione, Oltralpe si festeggia con parate militari, fuochi d’artificio e balli per le strade. Longchamp ha scelto di realizzare due edizioni speciali della famosa borsa Le Pliage all’evento.

Nella prima, Le Pliage è proposta in tela di nylon navy oh-so-chic con finiture in cuir de Russie. Il cavallo da corsa Longchamp è ricamato sul davanti della borsa e indossa i colori della bandiera, blu, bianco e rosso. Sul retro della borsa, sono stampati alcuni elementi identificativi della maison come il suo indirizzo storico di Parigi e la firma Très Paris.

La seconda edizione è un trionfo di bleu-blanc-rouge con una stampa all-over del monogramma LGP. Questo gioco di lettere che indicano il nome Longchamp è completato da finiture in pelle blu navy. Entrambe le edizioni sono disponibili in una varietà di formati classici di Le Pliage.