MESSIKA : SCOPRI L'AVATAR DI KATE MOSS SU DREST

DREST è un'app di giochi di moda vista come "il futuro dell'e-commerce". È un metaverso di lusso completamente interattivo il cui l'obiettivo è modellare gli avatar. Diverse top model sono ufficialmente affiliate a Drest e rappresentate come avatar.

Questa applicazione ha un vasto assortimento di capi e accessori alla moda. Gli utenti possono valutare i look scelti. Più gli altri utenti valutano con feedback positivi i tuoi look maggiore sarà il punteggio che verrà trasformato in denaro consentendo l'acquisto di altri abiti e accessori.

 

Drest offre anche acquisti in-app nella vita reale in base ai quali gli utenti possono acquistare qualsiasi capo di abbigliamento o accessorio presente sulla piattaforma. Ad oggi Drest vede 360.000 utenti mensili unici, in particolare negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

 

Messika collabora con Drest con la collezione Messika by Kate Moss. L'Avatar di Kate è disponibile fino all'11 aprile come Avatar pop-up sull'app. Gli utenti potranno creare dei meravigliosi look utilizzando la selezione di gioielli Messika della collezione Alta Gioielleria Messika by Kate Moss. Inoltre, attraverso l'e-commerce dell'applicazione, gli utenti possono acquistare le collezioni. 

 

La migliore "stilista" Drest scelta dalla stessa Kate Moss verrà premiata con un ciondolo Baby Move in pavé di diamanti, iconica collezione di Messika con al centro tre diamanti mobili.

 

"Sono entusiasta di vedere gli utenti impegnarsi nella sfida di Messika nel metaverso Drest e vedere come modellano l'avatar e l'icona di Kate Moss. Per me è sempre stato importante che le persone giochino con i diamanti e sperimentino la gioielleria come nel mondo della moda. L'alta gioielleria non deve intimidire, non ci sono regole e i diamanti non dovrebbero mai essere visti come un accessorio occasionale. La sfida di Messika su Drest aiuterà sicuramente a sfatare questi miti”.

 

Valérie Messika 

 

 

#DREST

#GetDREST

#GetDrestWithMessika