BURBERRY SVELA LA CAMPAGNA LOLA BAG CON BELLA HADID, LOURDES LEON, JOURDAN DUNN E ELLA RICHARDS

Lola, in fondo, incarna un atteggiamento: è forte, sensuale e intelligente allo stesso tempo. Un inno alle donne forti di tutto il mondo.

Per la campagna, volevo davvero celebrare quell'atteggiamento e tutte le sfaccettature della donna Burberry, quindi insieme a Torso, abbiamo creato un mondo fantastico in cui è libera di mostrare la sua forza ed essere catturata in tutta la sua bellezza da ogni angolo.

Le donne forti mi hanno sempre ispirato oltre i limiti e Bella, Lourdes, Jourdan ed Ella incarnano quello spirito. Rappresentano la femminilità nella sua forma più potente e l'essenza di quell'atteggiamento che è intrinsecamente Lola”

Riccardo Tisci, Direttore Creativo di Burberry

 

Oggi Burberry svela la sua campagna per la borsa Lola, un caposaldo della maison, disegnata da Riccardo Tisci. Al centro di ogni modello Lola c'è un atteggiamento: forte, sexy, intelligente e presente. Un'energia multiforme che amplifica la fiducia intrinseca.

La campagna è interpretata da Bella Hadid, Lourdes Leon, JourdanDunn ed Ella Richards, l'ensemble di donne evocative personifica l'atteggiamento di Lola. Prendendo le redini. Comandano il loro spazio. Ognuno con fiducia e controllo.

Scattata da Torso Solutions con lo styling di Suzanne Koller, la campagna parla un linguaggio visivo distintivo - funzionale ma vivace - che cattura l'atteggiamento di Lola da ogni angolazione. La campagna ruota attorno alla forza gravitazionale della borsa, un potere irresistibile che riafferma lo status di Lola come borsa Burberry.

La borsa Lola è disponibile in una varietà di dimensioni, stili e colorazioni, dalvaniglia pallido e cammello alla rafia naturale e al nero e sarà disponibile in tutto il mondo, dai negozi Burberry all’ online.

TORSO SOLUTIONS

"Lavorare a questa campagna di Burberry è stata un'esperienza davvero speciale, abbiamo lavorato con un team incredibile per produrre la nostra visione, incluso il direttore della fotografia Daniel Landin e l'innovativo inventore dell'attrezzatura fotografica Tony Hill. In un momento in cui Chroma Studio domina la produzione cinematografica e televisiva, siamo interessati a vedere cosa c'è sotto gli strati degli effetti visivi, dando forma a una fantasia surreale di creazione di immagini.'

Abbiamo immaginato la donna Lola come il catalizzatore della campagna, in cui il suo slancio naturale spinge il movimento cinetico visto nel film. Ha il controllo della sua immagine, espone i meccanismi della loro produzione e assume la responsabilità dei complessi macchinari della vita contemporanea”.

 

BELLA HADID

“È stato fantastico lavorare di nuovo con Riccardo e la famiglia Burberry e ho adorato girare questa campagna! Ho sempre passato i momenti migliori sul set, c'era così tanta energia ed è stato fantastico lavorare con un mix di persone incredibilmente talentuose”.

 

LOURDES LEON

'L'atteggiamento di Lola è provocatorio. Mentre lavoravo alla campagna, mi sono sentita umile e allo stesso tempo sicura.

Sebbene Ricardo sia parte di una famiglia, so che Burberry ha un'eredità e volevo rendergli giustizia”.

 

JOURDAN DUNN

'L'atteggiamento di Lola incarna l'essere forti ma anche aggraziati, feroci ma gentili. Significa avere la sicurezza di essere se stessi e avere un punto di vista unico, rimanere curiosi e sfidare le norme. Non accettare un “no” come risposta e avere fiducia in se stessi - questo è l'atteggiamento di Lola.

Lavorare alla campagna è stato incredibile! È stato il mix perfetto per un marchio britannico così iconico, abbinato a un concetto di campagna così originale ed emozionante. La borsa è stupenda, è un vero onore rappresentare la prima campagna di Lola”.

 

ELLA RICHARDS

“È stato un vero onore essere coinvolta in questo progetto e lavorare in collaborazione con tutti i creativi per realizzare la visione di Riccardo. Per me Lola significa indipendenza. Avere il controllo per fare ciò che vuoi, quando vuoi ed essere chi vuoi essere. Penso che sia importante che tutti abbiano quella libertà di scelta”.

 

THELOLABAG

La borsa Lola ha una silhouette morbida punteggiata dalla chiusura con monogramma Thomas Burberry e una tracolla a catena lucida. La chiusura celebra l'eredità del marchio e del suo fondatore, Thomas Burberry.

 

Lola è una borsa imbottita e morbidamente costruita, realizzata a mano in Italia. È disponibile in vari tessuti, dalla pelle conciata all'italiana, alla tela di cotone e alla rafia. Le colorazioni classiche includono nero, cammello, rosa primula e rosso brillante. Le nuove colorazioni includono l'arancione, il celeste brillante e il vivido lime.

 

La famiglia Lola è cresciuta con nuovi modelli. Uno stile di borsa a secchiello è disponibile in nero, rosa primula, marrone acero, vaniglia pallido e marrone scuro. Una borsa shopper è disponibile in marrone acero, nero e beige freddo.

 

IL MONDO DILOLAPOP-UPE POP-IN

 

Per celebrare la borsa Lola, Burberry lancia una serie di pop-up e pop-in globali. The World of Lola Pop-ups è un'occasione per entrare nel mondo di Lola.

 

Esplodendo gli elementi del design di Lola per incarnare l'attitudine distintiva della borsa - intelligente, sexy, forte e presente - i pop-up presentano colore, forma e tattilità.

 

I pop-up e i pop-in verranno lanciati nelle città di tutto il mondo, tra cui Londra, Parigi, Sydney, Filadelfia, New York, Tokyo e Nuova Delhi

NOTE

 

TEAM CREATIVO

  • Fotografo: Torso Solutions
  • Modelle: Bella Hadid, Lourdes Leon, Jourdan Dunn e Ella Richards
  • Styling: Suzanne Koller
  • Trucco: Lauren Parsons
  • HairStylist: SoichiInagaki
  • Direttore della fotografia: Daniel Landin
  • Tecnico: Tony Hill
  • Movimento e Direzione: Ryan Chappell
  • Scenografo: Tsang Studio

 

 

MUSICA

La musica per il video della campagna Lola è di Ville Haimala.

 

 

BURBERRY

  • Burberry è un marchio di lusso globale con sede a Londra, Regno Unito.
  • Fondata nel 1856, Burberry è quotata alla Borsa di Londra (BRBY.L) ed è parte dell'indice FTSE 100.
  • BURBERRY, l'Equestrian Knight Device, il Burberry check e il Thomas Burberry Monogram and print sono marchi di fabbrica di Burberry.
  • Per ulteriori informazioni, visitare www.burberryplc.com