VALENTINA FERRAGNI STUDIO LANCIA LA COLLEZIONE SS22: PER UN’ESTATE COLORATA E “HANDMADE IN ITALY WITH LOVE”

Valentina Ferragni Studio inaugura la stagione estiva con il lancio della collezione SS22. Un’ode al colore, qui presente in tinte brillanti, fluo e pastello, per raccontare con un gioiello stati d’animo ed emozioni ed impreziosire con un dettaglio unico ed indimenticabile look di tendenza, versatili dalla mattina in ufficio al tramonto, così come abiti con una allure da couture che mozzano il fiato.
Non possono mancare gli iconici mono-orecchini UALI, nelle nuove tinte fluo lime e fluo pink, in argento 925 placcato oro 24 carati e con bagno di colore lime e fucsia fluo, e bubble gum e white, rispettivamente arricchiti da pavé di zirconi e smaltatura in rosa e bianco ottico. Torna anche l’anello MIA, che si riveste interamente di bianco con smalto e zirconi in tono nella nuova edizione white ed affianca invece allo smalto lilla un pavé di zirconi bianchi nella versione lilac.
Fanno inoltre capolino nella collezione anche alcune coppie di orecchini destinate a diventare il must have di tutte le IT girl del mondo. Si tratta dei pendenti CARO, in argento 925 con galvanica oro 24 carati, in cui il monogram UALI è racchiuso in un ovale, e dei più piccoli orecchini JOY, in argento 925 e finiture in platino , che giocano con diverse combinazioni colore:- baby pink & green oppure fluo pink & lime.
Tante novità, ma ciò che non cambia sono l’esperienza made in Italy e l'artigianalità, leitmotiv di ogni creazione Valentina Ferragni Studio sin dalla prima collezione. I gioielli sono infatti disegnati e prodotti in Italia, presso i laboratori del distretto orafo di Arezzo. Ogni item è quindi realizzato con materiali di alta qualità come l'argento 925 e la placcatura in oro 24 carati o platino e i processi di smaltatura, incastonatura e finitura sono interamente fatti a mano.
La lavorazione completamente artigianale dà vita a prodotti unici, ognuno con la propria anima e personalità. Handmade in Italy with love d’altronde significa proprio questo: dedizione al prodotto ed ai processi di lavorazione e celebrazione dell’artigianalità e della tradizione italiana.
La nuova collezione Valentina Ferragni Studio sarà disponibile dal 28 aprile sul sito valentinaferragnistudio.com e presso selezionate gioiellerie.

 

facebooktwitterinsta