MESSIKA HA ILLUMINATO IL RED CARPET DELLA 75° EDIZIONE DEL FESTIVAL DI CANNES

In occasione della cerimonia di apertura del festival del cinema di Cannes 2022, Messika ha illuminato il red carpet con: Lori Harvey, Urvashi Rautela, Anne Parillaud, Alice Abdel Aziz, Margherita Buy e Luana Bajrami 

 

La modella e imprenditrice Lori Harvey, ha brillato sul red carpet con la collana della collezione di Alta Gioielleria Messika Shards Of Mirror abbinata alla clip in diamantate Illusionistes. Ha completato il suo look con l'anello a 2 dita Danseurs Aériens e l'iconico anello Toi & Moi.

 

L'ex Miss Universo e attrice, Urvashi Rautela era raggiante con gli orecchini, l'anello e il bracciale Exotic Charms della collezione Messika by Kate Moss High Jewelry.

 

L'attrice francese Anne Parillaud ha scelto di indossare gli orecchini Desert Bloom, della collezione di alta gioielleria Born To Be Wild.

 

Alice Abdel Aziz ha impreziosito il suo look con gli orecchini Diamond Catcher e l'anello Desert Bloom, della collezione di Alta Gioielleria Born To Be Wild.

 

L'attrice italiana Margherita Buy, ha sfilato sul red carpet per il film che la vede protagonista "Esterno Notte" di Marco Bellocchio, ha scelto di indossare la collana dell'iconica collezione Move 10th e l'anello della collezione di Alta Gioielleria Wild Moon.

 

L'attrice francese Luana Bajrami ha indossando le collane lunghe della collezione Desert Bloom abbinate all'anello Toi & Moi My Twin.

 

facebooktwitterinsta