0B1103338577

Romantica, femminile, grintosa e audace sono i tratti distintivi della nuova collezione HANITA COUTURE per la primavera estate 2024. Una linea perfetta per affrontare con stile le occasioni speciali. Red carpet dietro l’angolo, cerimonie, party. Gli appuntamenti non mancano e Hanita Couture si prepara a vestire tutte le donne che amano look raffinati ed esclusivi, che amano giocare con tutte le proposte di colori per questa  primavera, i tessuti preziosi come le micro paillettes, i

0B1103338437

Questa primavera, l'iconico brand parigino Sézane presenta le sue ultime collezioni a Milano, nel suo primo pop-up store italiano.

La boutique, situata nel cuore di Milano in Via Santo Spirito 24, ospita la nuova collezione primaverile, alcuni modelli in edizione limitata e una selezione di capi iconici, accessori, scarpe, borse e gioielli:
il paradiso per gli appassionati di moda parigina!

Come ogni boutique Sézane, lo spazio è decorato da ricercate opere d'arte e arredi

0B1103338557

A due anni dalla sua precedente esibizione al Coachella Valley Music and Arts Festival, Doja Cat si è esibita domenica 14 aprile sul famoso palco californiano, indossando l'alta gioielleria Messika.

La cantante era luminosa con la collana Cascade

abbinata a orecchini a goccia con diamanti taglio brillante.


Doja Cat ha iniziato la sua performance cantando "Acknowledge Me" sul palco principale di Coachella, indossando una tuta protettiva bianca. Il passaggio a

0B1103338435

BIRKENSTOCK, sinonimo di tradizione e qualità, celebra il suo intramontabile design presentando tre dei suoi modelli più famosi, rivisitati in pelle scamosciata, rifacendosi al linguaggio stilistico inimitabile di BIRKENSTOCK, che richiama le linee sobrie e i materiali visibilmente naturali dello stile brutalista che ispirò Karl Birkenstock, e sempre con un unico obiettivo: permettere di camminare come vuole la natura. L’interpretazione di ZÜRICH, ARIZONA e BOSTON si contraddistingue per la

0B1103338483

 

Osprey festeggia il suo cinquantesimo anniversario con la sfida "Osprey Pack Legend", invitando gli appassionati a conquistare il premio per il modello più storico del brand in Europa!

Questa primavera, Osprey celebra i prodotti che hanno segnato la storia del brand con la sfida "Osprey Pack Legend”, per festeggiare i suoi 50 anni.

Osprey Pack Legend è una ricerca e una competizione volta ad individuare gli zaini Osprey più

0B1103338461

EnergyFit Smartwatch è l’orologio intelligente perfetto per tutte le persone con uno stile di vita attivo e dinamico.

Con un design accattivante e funzionalità avanzate per il monitoraggio e il benessere psicofisico, lo smartwatch EnergyFit misura il battito del cuore in tempo reale, ideale per il tempo libero e attività sportive all’aria aperta o indoor.

In ogni momento della giornata, EnergyFit è un valido accessorio che oltre a scandire il tempo,  aiuterà a monitorare la frequenza

0B1103338403

La moda è fatta di ispirazione, cuore, arte, creatività e incontri speciali come quello tra lo stilista Mirko Tomei e l'iconica giornalista e socialite Anna Piaggi. Un'amicizia che portò anche alla realizzazione di accessori pensati appositamente per lei e caratterizzati dall'inconfondibile stile eccentrico di Mirko Tomei, stilista in grado come pochi di rappresentare l'essenza della femminilità con artigianale cura.

Una di queste creazioni, per la precisione un cappellino, sarà tra i pezzi

0B1103338448

1974, Marche, nasce il brand di borse e accessori Valentino Orlandi.
Simbolo della più alta creatività italiana, Valentino Orlandi guarda al futuro mantenendo vivo in ogni collezione il legame con la tradizione artigiana e il saper fare italiano. Un’abilità unica nelle lavorazioni e nei ricami, un profondo senso dell’estetica, un’eccellenza del Made in Italy che si rispecchia in un design innovativo e contemporaneo, frutto di processi produttivi all’avanguardia e dell’utilizzo di materiali e

0B1103338401
 
Colucci, il gioiello che trasforma il concetto stesso di bellezza, presenta le sue collezioni, il 10 Aprile a Milano, nell'elegante cornice di Il Salotto di Via Spiga 15, a Milano, dalle 14 alle 21:00.
 
Colucci è un connubio di innovazione, artigianalità e design senza tempo.
 
I gioielli Colucci non sono semplici ornamenti, ma vere e proprie opere d'arte ispirate dagli elementi che ci circondano.
 
Ogni creazione è frutto di una ricerca

Pagina 1 di 248

facebooktwitterinsta