0B1103337889

I bigoli con baccalà mantecato e pesto di broccolo: un primo piatto avvolgente che porta sulla tavola il colore della primavera.

I bigoli sono un antico formato di pasta veneta molto simile agli spaghetti ma con un diametro un po’ più grande. I Bigoli Nobili Etichetta Gialla di Sgambaro sono una pasta di semola 100% grano italiano, un chicco buono, molto resistente e dalle grandi prestazioni. Inoltre, è lavorato lentamente con delicata trafilatura ruvida e lunga essiccazione.

0B1103337799

In occasione della Pasqua, il rinomato Ristorante Serrae di Villa Fiesole dell'Hotel Villa Fiesole, guidato dal noto chef Antonello Sardi, si prepara a deliziare i suoi ospiti con una creazione culinaria unica nel suo genere: il Risotto ai Carciofi Violetti mantecato con Parmigiano Reggiano DOP 24 mesi, Pecorino Toscano fresco e Rape Rosse. Lo chef Antonello Sardi da quest’anno alla guida del ristorante, vanta diversi riconoscimenti tra cui due volte la stella Michelin e la stella Verde

0B1103337879

In vista della Pasqua, il celebre chef Rocco De Santis, dell'esclusivo Ristorante Santa Elisabetta due stelle Michelin del Brunelleschi Hotel di Firenze, regala una ricetta destinata a incantare i palati più esigenti. Il suo piatto iconico, il "Petto di Piccione, soffice di Topinambur, tourbillon di mela Annurca e gel di Teriyaki", è un capolavoro di innovazione e sapori raffinati.

 

Ingredienti

Petto Piccione

1pz Petto Piccione

Cuocere il petto di piccione arrostendolo in una

0B1103337629

Giuseppe Bruno è lo Chef che cucina con passione le sue innovative creazioni culinarie dimostra che, con passione, fantasia, ingredienti giusti e gli aiuti in cucina suggeriti da Kasanova, si possono portare in tavola sapori audaci  che soddisfano il palato e che sono belli da vedere!  

Scopri questi piatti cucinati con cura dallo Chef Giuseppe Bruno a  cui  Kasanova ha fornito tutto ciò che serve per cucinare in modo sano e per presentare i piatti in modo elegante. Fatti

0B1103337877

Il trancio di salmone affumicato a caldo MOWI GOURMET DELI, nella referenza Naturale, è l’alternativa in cucina per chi cerca soluzione veloci e pratiche. Come tutte le referenze DELI si può gustare freddo o leggermente riscaldato: basteranno infatti 40 secondi di microonde a 600 W oppure 12-14 minuti in forno a 150°C. Questa insalata fresca e colorata è perfetta per un pasto salutare, un boost vitaminico contro il cambio stagione!

Ingredienti:

  • 1 trancio di salmone MOWI GOURMET Deli

0B1103337563

Sano, gustoso e gluten free? Il baccalà norvegese è l’ingrediente ideale per un menù a prova di celiaci!

Si parla sempre più spesso di gluten free. L’attenzione su questo tema è aumentata negli ultimi anni con il crescere di persone celiache che ha inevitabilmente portato la necessità di garantire la disponibilità di prodotti, cucine e ambienti dove chi ne ha bisogno, possa seguire una dieta senza glutine.

Per chi soffre di celiachia o intolleranza al glutine, la terapia più corretta è

0B1103337876

Leggermente affumicato su legno di faggio e affettato dalla parte più pregiata del filetto, MOWI SIGNATURE è l’affumicato premium firmato Mowi, che sfoggia tutta la sua tenera consistenza e gusto delizioso, ideale per creare prelibati abbinamenti! I Il suo sapore naturale e l’eccellente profilo nutrizionale lo rendono l’ingrediente perfetto per dare il benvenuto alla primavera con un pranzo leggero o un secondo appetitoso e genuino.

Ingredienti:

  • 2 confezioni di Salmone Norvegese

0B110333643

Un piatto leggero e appetitoso realizzato con lo Sbrinz, il più antico formaggio svizzero a pasta extradura prodotto da cinque secoli nei cantoni della Svizzera centrale

Ingredienti

Per 4 persone

2 cucchiai di semi di girasole

200 g di pomodorini colorati

2 avocado

1 lime

400 g di Sbrinz Switzerland

3 cucchiai di aceto

4 cucchiai d’olio

Sale, pepe

1 cucchiaino di fiocchi di peperoncino

200 g di spinaci novelli

Preparazione

Riscaldare la griglia. Far rosolare i semi di girasole

0B1103337858

La ricetta che vi proponiamo oggi è semplicissima da realizzare: vi bastano pochi ingredienti e… una pentola! Questi deliziosi spaghetti di grano saraceno in brodo sono da assaporare cucchiaio dopo cucchiaio, e sono squisiti sia caldi che leggermente tiepidi, a seconda delle vostre preferenze.

Senza glutine e senza lattosio, è una ricetta adatta anche se avete ospiti con specifiche intolleranze, oltre che essere la scelta azzeccata sia per pranzi veloci che per cene in famiglia.

Una

 0B110333619

Iconico nell’ aspetto, intenso nel gusto, l'Espresso Martini proposto da Belvedere Vodka è il cocktail a base di caffè pensato per la Festa del Papà.

Corposo, vellutato, ma non stucchevole, è una combo perfetta che unisce la forza della vodka numero uno al mondo all’intensità del caffè e si trasforma in un lusso per il palato, capace di rianimare qualsiasi serata!

Facile da preparare in casa o da gustare nei locali più alla moda, il cocktail considerato tra i più richiesti e

Pagina 1 di 40

facebooktwitterinsta