FREDDO? PROTEGGITI CON LA NUOVA CREMA MANI BIO E BALSAMO LABBRA BIO DI LEPO

In inverno il freddo aggredisce la nostra pelle e bisogna prendersene cura con maggiore attenzione. Per questo Lepo ha creato e presentato due nuovi prodotti Certificati BIO: una Crema mani all'estratto di orzo bio e amico di riso e un Balsamo Labbra con Cera di riso e Burro di Karitè.

La Crema Mani della linea Bio Elisir è un prodotto da avere sempre con se, in borsa o sulla scrivania, quando arriva l'inverno. Certificata BIO, le proprietà emollienti e lenitive del riso proteggono le mani da arrossamenti e screpolature, prevenendo secchezza e segni del tempo, e mantenendo la pelle elastica ed idratata a lungo.

L'impegno di LEPO negli anni per la Sostenibilità riguarda tutto il ciclo di vita di un prodotto, anche nel packaging: infatti la nuova Crema Mani è in Green PE, ottenuto da fonti rinnovabili, in particolare dalla canna da zucchero. 🌱

Il Balsamo Labbra BIO è estremamente ricco di oli e burri, indicato per labbra delicate, sensibili, secche e disidratate. Nutre, idrata e protegge le labbra dagli agenti atmosferici e dall’insorgenza di inestetismi: per labbra morbidissime, nutrite, super protette e in buona salute. È adatto a tutti i tipi di labbra, anche molto screpolate, arrossate e sensibili.

Entrambi i prodotti sono COSMOS ORGANIC certificato da Ecocert Greenlife secondo il disciplinare COSMOS disponibile su http://COSMOS.ecocert.com

Lepo da anni s'impegna a creare prodotti cosmetici con precise caratteristiche ecosostenibili: dalla loro ideazione fino alla fine del proprio ciclo di vita.