0B1103338565

Presso la Fondazione Adolfo Pini in Corso Garibaldi 2, aperta al pubblico dal 17 al 21 aprile (ore 10.00-20.00), Guess partecipa al FuoriSalone 2024 con un’installazione multisensoriale che invita a immergersi nel mondo della sua nuova fragranza. Fiori, sentori, colore e luce, sono protagonisti di un mix evocativo pensato per presentare la nuova fragranza Iconic by Guess.

Nel cuore dell’esposizione si può esplorare la piramide olfattiva della novità, ispirata a un allure

 0B1103338445

Il Futuro della Protezione Solare “on the go”: Designed in Italy, Made in Korea

Miamo, il brand di cosmetica funzionale nato nel 2012 dall'impegno e dalla volontà di due farmaciste, madre e figlia, Elena Aceto di Capriglia e Camilla D'Antonio, ha presentato, a Milano, presso la Palazzina Appiani, luogo simbolo della città pieno di storia, una novità assoluta che segna la nascita della nuova linea skincolor care del brand.

Stiamo parlando

0B1103338547

Hai una risorsa potente e bellissima: I TUOI CAPELLI.

I capelli sono una parte importante del tuo look ed esprimono la tua personalità.

I tuoi capelli richiedono un’efficacia assoluta.

NUXE innova con Hair Prodigieux®, un nuovo rituale hair care che nutre i capelli per sublimarne la bellezza...

I tuoi capelli riveleranno uno splendore sorprendente: morbidezza e lucentezza visibili

Questo risultato è possibile grazie all’innovazione dell’Olio di Camelia fermentato eccezionalmente

 0B1103338438

Il contouring è una tecnica di make up nata nell’ambito teatrale, utilizzata per scolpire e disegnare ombre e punti luce sul volto che permette di restituire al viso tridimensionalità riproducendo le ombre naturali ed esaltando alcune parti del viso. Nel corso degli anni questa tecnica si è evoluta fino a diventare oggi un vero e proprio trend. A differenza del passato, la parola d’ordine del trucco viso è “nude look” correttivo e valorizzante capace di esaltare una bellezza naturale

0B1103338523


È audace. È chic. Tutti la notano: FAME è l’iconica fragranza della femminilità glamour la cui aura dorata, abbaglia chiunque la incontri.


Quest'anno, FAME torna più provocante, più preziosa e più splendente che mai. Scopri la nuova FAME Intense, un'Eau de Parfum Intense, una potente miscela che sprigiona la sua femminilità, facendola brillare ovunque vada.


Vestita in un nuovo abito dorato scintillante, FAME Intense emana uno spirito parigino irresistibile.


AUDACE COME

0B1103338262

Una nuova aggiunta alla linea femminile della maison, una nuova fragranza floreale ambrato con fiori bianchi e prominenti note fruttate.

The House of Creed presenta Queen of Silk una nuova fragranza dedicata alla bellezza eterea della seta disponibile in anteprima esclusiva nelle Creed Boutique di Milano, Roma e Venezia fino al 30 aprile 2024 
e presso i rivenditori autorizzati a partire dal 2 maggio 2024.

 Queen of Silk infonde le inebrianti sfumature floreali e

0B1103338494

Aromatica, legnosa e ambrata, questa è l’essenza della nuova fragranza maschile del brand svizzero. Combina forza intrinseca e sofisticata sensualità, un profumo pensato per un uomo raffinato, ma di carattere. Gisada Titanium verrà ufficialmente lanciato a livello internazionale l’11 Aprile 2024.

Come tutte le proposte della maison, Titanium ha un’alta concentrazione di oli essenziali che la rendono più persistente nel tempo e che permette a Gisada di vantare una superiore qualità nelle sue

0B1103338264

Non importa quale sia la notte,

purché porti allo Scandal Absolu!

 

Ci sono notti indimenticabili che lasciano dietro di sé una scia inebriante. Quando gli sguardi maliziosi riscaldano l’atmosfera, lasciandosi andare ad uno spirito dissoluto e alle frivolezze mondane. L’avventura dei corpi che si uniscono fino all'alba.

Percepire il pulsare dei tabù fino a sentire i brividi.

LA FRAGRANZA

Una scia che lascia un ricordo affascinante grazie alle note perturbanti della tuberosa, rese

0B1103338452

Un idratante anti-età innovativo per tutti i giorni con SPF 30 PA+++ che protegge e rafforza la barriera cutanea. Difende la pelle dai raggi UV nocivi, dall'inquinamento e dalla luce blu per prevenire l'invecchiamento precoce della pelle.

Ogni giorno la nostra pelle è aggredita: stress, inquinamento, raggi UV.... ma anche la luce blu degli schermi, sono tutti aggressori che danneggiano la nostra pelle con i radicali liberi e le tossine che possono lasciare la pelle irritata e infiammata.

0B1103338259

In risposta ai tempi e al cambiamento climatico, ARTDECO vuole impegnarsi con i propri clienti per sensibilizzarli sugli aspetti ecologici, economici e sociali dell'azienda e dei propri prodotti. In quanto azienda a conduzione familiare con una consolidata tradizione, ARTDECO dimostra da decenni di essere responsabile in vari settori: con la produzione interna, il lavoro a domicilio e il sistema ricaricabile come base delle collezioni. La sostenibilità è nel DNA di ARTDECO. L'ultima

Pagina 1 di 4

facebooktwitterinsta