TORY BURCH: QUALITÀ SENZA TEMPO NELLA NUOVA COLLEZIONE

Tory Burch presenta una collezione per celebrare il nuovo anno: un mix di pezzi Tory Burch e Tory Sport che riflettono il modo in cui le donne si vestono oggi. Basandosi sul lancio digitale di Sport in Europa la scorsa estate, la collezione sarà disponibile in tutte le boutique Tory Burch per la prima volta e sui siti di e-commerce dedicati del marchio nella regione a partire da metà gennaio.

Tory Burch, Presidente Esecutivo e Direttore Creativo del marchio, ha dichiarato: “Sono entusiasta di presentare questa collezione, che incorpora alcuni dei miei pezzi Tory Sport preferiti, ai nostri clienti europei. Ho fondato Tory Sport perché sentivo che c’era un vuoto nel mercato dell’abbigliamento sportivo performante che combinava moda e funzionalità. Ogni pezzo incontra il momento attuale in termini di stile e comfort.”  

La nuova collezione unisce lusso quotidiano, qualità senza tempo e utilità. La comodità di una tuta da ginnastica abbinata a un morbido maglione Fair Isle e un pile indossato sopra un caftano. Ci si concentra su tonalità neutre e tessuti elevati e confortevoli. La palette e le stampe ispirate agli anni Settanta portano allegria e ottimismo, mentre i tessuti tecnici fanno da contrasto ai dettagli artigianali