MOSCOT: LA NUOVA COLLEZIONE CHE CELEBRA NEW YORK

MOSCOT, l’iconico brand newyorkese di eyewear, presenta la campagna e collezione Spring Summer 2021 con sei nuove montature ispirate allo spirito di connessione, alla forza di New York e alla resilienza di quelli che chiamano questa città casa.

Navigando verso e nel 2021, MOSCOT vuole colmare il divario promuovendo il senso di connessione e comunità dopo un anno senza precedenti, che ha portato tutti noi a livelli di distacco sociale e disconnessione fisica mai raggiunti prima.
Girata sopra, sotto e intorno al Manhattan Bridge, uno dei 21 iconici ponti che collegano il mondo a Manhattan, la nuova collezione Spring Summer 21 mette in risalto la forza delle sue montature attraverso l’introspezione di materiali e forme.

“La rappresentazione delle resistenti strutture metalliche e il solido movimento vibratorio dell’iconico Manhattan Bridge è stata un riferimento chiave nelle nuove montature, realizzate a mano e per questa stagione in serie limitate, come i modelli GONIF in titanio puro e il TAMAVAT volutamente sovradimensionato”, dichiara Zack Moscot, Chief Designer e 5a generazione del brand. Zack aggiunge: “Sono stato ispirato dal nostro DNA , quello del Lower East Side e da alcune caratteristiche chiave di New York City che raccontano la nostra storia unica e tenace”.

Mentre la nostalgia si insinua e la città diventa protagonista, MOSCOT punta su una nuova collezione che mette in connessione il mondo all’heritage della famiglia e alla resilienza di New York.