DA ELISABETTA DELOGU ARRIVA LA NUOVA CAPSULE COLLECTION CRISALIDE

 

CRISALIDE è una capsule collection fatta di capi fluidi e adattabili, che pone grande attenzione ad armonia e dettagli, da sempre cifra stilistica di Elisabetta Delogu.

La collezione offre un alfabeto di forme morbide che si adattano a taglie diverse senza l’uso di cerniere, ma solo di morbidi lacci che accompagnano i gesti e il corpo, ed esaltano l’eleganza e la femminilità.
Un’eleganza fragile e forte, che mescola gioco e seduzione con scollature, strascichi, fogge e ornamenti. Una poetica leggera e sensuale come una melodia di Debussy che dipingeva la musica con armonie e contrappunti.

Forme rilette negli equilibri e nei materiali, da comporre in mise di tessuti - soprattutto cupro e viscosa -con plissettature di varie dimensioni e un unico vezzo concesso: un maxi fiore creato con lo stesso tessuto per meglio definire il carattere della nuova linea.

Crisalide è in otto colori: dalle sfumature di blu o rosa, per arrivare al pervinca, fino al “quasi bianco”.

In queste foto Crisalide di Elisabetta Delogu veste il volto e le grazie di Angelica Grivel Serra, che si definisce così: circospetta, esigente, eversiva. Sarda.

Angelica è il volto di campagne pubblicitarie e modella di grandi fotografie, soprattutto, scrittrice che illumina e bellezza che ipnotizza.

www.elisabettadelogu.it