FALCONERI PRESENTA IL GILET PUFFY DI NYLON E CASHMERE ULTRALIGHT

The puffy vest: Falconeri, il brand di Superior Cashmere e filati naturali, propone il nuovo gilet imbottito, vero capo di tendenza della PE 2021.
Cool e versatile, è il perfetto alleato per copiare i look delle star e delle modelle che hanno già scelto la puffy vest come must have di stagione. Sporty chic, il gilet Falconeri ha però una marcia in più: l’iconico cashmere ultralight. Ideale game changer per il cambio stagione, da sfruttare da solo o giocando con un layering di volumi e consistenze, è il capospalla in grado di dare un twist al guardaroba.

Come tutti i capi firmati Falconeri, è speciale non solo per la silhouette ma anche per i materiali; taglio sport, completamente reversibile, ha un lato di nylon tecnico, e un lato di morbido cashmere ultralight che gli conferisce una texture super soffice. Versatile e leggero, ha l’interno di morbido e caldo piumino, per affrontare le giornate di primavera più fresche. Si porta aperto, sopra la camicia o la felpa athleisure, per look metropolitano al punto giusto.
Infinite le proposte di colore tra le quali scegliere; sette le varianti donna per le quali optare, tra nuance tradizionali – nero, fiocco, vaniglia, blu navy – e colorful come il blu laguna, il verde mela e il fucsia; per lui invece ci sono le versioni in nero, jeans, army e navy.