CONVERSE: NUOVA COLLEZIONE EYEWEAR P/E 2021

MARCHON presenta la nuova licenza CONVERSE EYEWEAR

Influenzata dalla vasta esperienza del brand nel settore footwear, la nuova collezione eyewear di Converse presenta dei veri e propri classici dello street style.

Disponibili sin da ora, le inedite montature da sole e da vista offrono una grande libertà di espressione con motivi immediatamente riconoscibili, palette vibranti ed elementi di design curati nei minimi dettagli a incarnare lo stile e l’autenticità di Converse.

Contraddistinta da particolari esclusivi, ben noti alla comunità globale degli amanti del brand, l’originale selezione introduce 7 collezioni ispirate alla storia e al futuro del marchio: All Star, Chuck, Disrupt, Activate, Malden, Ignite e Rebound. Manifestazione di un approccio classico e, insieme, moderno, ogni linea comprende modelli da sole e da vista esaltati da un’artigianalità superiore e da dettagli che richiamano inequivocabilmente l’estetica Converse.

Le proposte di grande tendenza includono occhiali pilot dal DNA essenziale, versatili creazioni rotonde e silhouette classiche declinate in un mix di materiali premium, come acetato, gomma e metallo. Le montature esibiscono i principali simboli delle calzature Converse, tra cui i loghi di fama globale “All Star” e Star Chevron.

La nuova linea eyewear sarà venduta in tutto il mondo presso rivenditori selezionati e online, sul sito www.eyeconic.com .