ALMAROW, ICONICI CHOKER D’AUTORE 100% MADE IN ITALY

ALMAROW è la nuova linea di choker d’autore firmata dalla designer Marta Oriani che, con questo progetto, mette a frutto la sua passione per i gioielli antichi e per un classico che sembra non avere confini.

Qualità, ricerca e grande attenzione per le finiture e cesellature sono le keyword per questa collection di nastri eleganti e sensuali.

Le basi in velluto, dall’immancabile nero ai delicati toni pastello, sono illuminate da cristalli multicolori, impreziosite da pendenti centrali o da caleidoscopici ricami. A quello italiano si aggiunge il doppio velluto giapponese, top di gamma, che garantisce una qualità premium e tutto il fascino della cultura tessile orientale; il pizzo e la versione “dreamer” perché Sky is the limit e i propri sogni vanno sempre inseguiti!

Choker, realizzati in Italia, che si portano aderenti o annodati morbidamente come sciarpe sottili, la cui origine si perde nelle notti vittoriane.

Prima simbolo di protesta negli anni della Rivoluzione Francese, i choker tornano a spopolare negli anni Novanta, per trionfare recentemente sulle passerelle e sui red carpet. ALMAROW gli regala dimensioni e materiali inediti ed è ancora choker mania!

Anche il packaging è progettato con grande cura ed è 100% Made in Italy. Sulla box è raffigurata l’eroica Zenobia, la regina rivoluzionaria di Palmiria simbolo di emancipazione e inclusività, nell’esotica interpretazione dell’illustratore Warwick Goble.