MILA ZEGNA BARUFFA: BANDEAU COLLECTION SPRING/SUMMER 2022

Fedele alla filosofia stilistica che da sempre contraddistingue le sue creazioni, Mila Zegna Baruffa con la nuova collezione vuole celebrare tutti gli aspetti che riguardano la sua identità.

Cresciuta all’interno di una grande storia italiana, ovvero l’eccellenza del tessile biellese (oggi leader di ISA Seta) trasmette le sue competenze e grandi passioni nella stampa su tessuto.

Nasce così la Bandeau Collection by Mila Zegna Baruffa, piccoli bandeaux in 100% seta e 100% Made in Italy pensati come “catena” porta occhiali.

Quattro texture diverse, ognuna abbinabile, per colori e stile, agli occhiali Mila ZB. Possono essere agganciati a tutti i modelli di collezione, i quali sono provvisti di fori sui terminali o di un particolare gancio all’interno delle aste.

Essendo il Bandeau un accessorio moda, lo si può utilizzare in svariati modi: come catena per gli occhiali, agganciando la catena in metallo, come fascia per i capelli, ma anche come fiocco per la borsa o come piccolo foulard.

La  nuova collezione Mila ZB è il trionfo della femminilità dove i dettagli preziosi e ricercati esaltano il concetto di bellezza ad un livello di eleganza unica e subito riconoscibile.

 

Prezzo occhiale nero acetato eSwarovski180 euro

Prezzo occhiale nero acetato con aste bianche 160 euro

Prezzo al pubblico bandeau 65 euro