BARTS CELEBRA LA NATURA INCONTAMINATA CON LA NUOVA COLLEZIONE SS22

Barts, brand olandese specializzato in accessori per uomo, donna e bambino, presenta la nuova collezione Spring/Summer 2022, una vera e propria ispirazione a due elementi naturali strettamente collegati alla nostra vita: l’acqua e la terra. Il pensiero va subito a giungle mistiche, paesaggi incontaminati, spiagge nascoste e oceani splendenti - tutte meraviglie della Terra. Questa stagione invita a celebrare la vita, godersi il momento e riconnettersi con la natura.
 
Esplora nuovi luoghi con i costumi da bagno Barts, a prova di alte temperature e perfetti sia per divertirsi fra le onde del mare che per rilassarsi al bar a bordo piscina. Il brand si impegna a creare costumi dal design eccezionale, ma anche comodi e dell’ottima vestibilità, per sentirsi sempre sicure e femminili durante ogni attività.
 

Per questa stagione è stata prestata ancora maggiore attenzione al fitting, per offrire un look confortevole e sempre alla moda. La collezione di costumi da bagno donna punta tutto sulla femminilità, attraverso una gamma di modelli, dai bikini ai costumi interi, che abbraccia e avvolge perfettamente il corpo. I modelli più amabili sono i top asimmetrici e gli slip sgambati a vita alta, che enfatizzano le curve. Le stampe sono vivaci e ricche: dal colour-block all’animalier ai fiori. I toni sono quelli del rame, verde bottiglia, blu profondo e rosso acceso.
 
In aggiunta ai costumi da bagno, Barts anche quest’anno ha creato una serie di nuovi accessori come cappellini di paglia, grandi borse da spiaggia e deliziosi gioielli. La collezione è arricchita da splendidi caftani, maxi abiti e kimono, tutti creati con materiali leggeri e dettagli all’uncinetto.
 
Barts ha reso disponibile anche una linea uomo e bambino, caratterizzata da nuovi modelli e stampe. Scopri la nuova collezione SS22 e lasciati ispirare dall’arrivo dell’estate!