ROSSOPREZIOSO PRESENTA LA COLLEZIONE IBIZA

Una proposta super estiva e colorata di girocolli, cavigliere e bracciali (anche per lui) ispirata alla Isla Blanca.

Sole, vento, mare e la magia unica del gioiello delle Baleari sono racchiusi nella nuova linea di gioielli Ibiza di ROSSOPREZIOSO, ispirata all’allure straordinaria di una delle isole più iconiche e cool.

La brezza marina al tramonto, il desiderio di festa e libertà, la magia delle notti a ballare in spiaggia, la poesia di un cielo stellato estivo… questi sono i ricordi, le suggestioni e le sensazioni che ispirano la collezione Ibiza, pensata per portare lo stupore e la voglia di avventura che solo le notti estive sanno regalare.

Girocolli, bracciali e cavigliere in varianti colore dai nomi suggestivi come: Te Quiero, Sol, Caleta, Salinas, Playa e Luna, creano un arcobaleno di colori da scegliere nella variante in legno laccato e smaltato a mano e palladio placcato oro rosa 24 carati oppure in quella più preziosa arricchita da delicate perle naturali.

La novità assoluta della linea Ibiza sono proprio le cavigliere, gioiello estivo per eccellenza.

Da scegliere nei toni marini della variante Caleta, in quelli più caldi della variante Sol oppure nella versione arcobaleno della variante Te Quiero.

Esordio in collezione è la proposta maschile dei 3 bracciali Ibiza Man nelle varianti Chico, Hombre e Guapo, realizzati in legno laccato e smaltato a mano, con una finitura del metallo più maschile in palladio placcato argento bianco 925.carati.