LA COLLEZIONE DI BOUCHERON VENDÔME LISERÉ VESTE I COLORI DELLA PRIMAVERA

Per la primavera, la stagione del rinnovamento, Boucheron celebra il colore e l'ottimismo con la sua campagna Spring Colors.

I gioielli della collezione Vendôme Liseré riflettono i codici architettonici a cui la Maison tiene così tanto, in particolare la forma ottagonale di Place Vendôme vista dall'alto. Un bordo di lacca nera è diventata la firma di questa collezione che fino ad oggi era realizzata quasi interamente in diamanti. Questo bordo di lacca nera delinea ora nuove pietre come la tormalina, la morganite e l'acquamarina in tonalità pastello.

Solitari

L'anello solitario Vendôme Liseré unisce lo splendore di una pietra taglio smeraldo contornata da diamanti tondi con l'audacia dei colori pastello. Questo emblematico gioiello Boucheron è disponibile in diverse versioni: morganite rosa, acquamarina blu o tormalina verde.

Collane

Le collane della collezione Vendôme Liseré illumineranno tutti i look. Con acquamarina o morganite taglio smeraldo e diamanti, queste collane saranno  il must have di questa primavera