ROUGJ PRESENTA CLEAN-UP, LA LINEA CHE DONA UNA PELLE PULITA E LIBERA DALLE IMPURITÀ

 

La nostra pelle ha sempre bisogno di costanti cure e trattamenti, in particolar modo quella del viso, quotidianamente esposta ad agenti atmosferici, inquinamento e make-up. Per questo motivo la sera è importante ripulire la pelle dalle impurità accumulate e darle modo di “respirare” nel corso della notte. Rougj presenta Clean-Up, la linea ad hoc per detergere viso e collo in modo equilibrato ma profondo.  

Clean-Up è composta da due referenze, lo Struccante Bifasico Micellare e il Latte Detergente Viso.    

STRUCCANTE BIFASICO MICELLARE  

Struccante bifasico micellare per una pulizia profonda ma delicata, rimuove tutte le impurità e le tossine dal viso. La formula bifasica può essere utilizzata su tutto il viso e non solo sugli occhi. La sua particolarità, rispetto ad un classico bifasico, sta nel perfetto dosaggio della fase olio che asporta efficacemente il trucco senza lasciare alcun film grasso. Indicato anche per il trucco waterproof. 

Sostanze funzionali • Estratto di Calendula, dalle proprietà lenitive, idratanti e protettive della pelle; • Olio di Noce Brasiliana, ricco di acidi grassi insaturi (selenio e magnesio), ha notevoli proprietà anti-ossidanti e protettive. La Noce Brasiliana è un frutto commestibile e il suo olio viene utilizzato anche in campo alimentare. Assicura alla pelle una corretta idratazione poiché aiuta a ridurre la perdita d’acqua dalla superficie.  

Modo d’uso: agitare il prodotto prima dell’uso per miscelare le due fasi. Applicare una dose su un batuffolo di cotone e passarlo delicatamente su viso, occhi e labbra. Non è necessario risciacquare. 

Prezzo - Struccante Bifasico Micellare 100 ml – 12,90 €  

 

LATTE DETERGENTE VISO  

Emulsione struccante che pulisce efficacemente il viso da trucco e impurità, lasciando la pelle morbida e vellutata. Non lascia alcun film grasso. La sua formula fluida e delicatamente profumata, renderà piacevole il momento della detersione quotidiana.  

Sostanze funzionali • Olio di Mandorle dolci, che svolge un’azione emolliente e addolcente sulla pelle;  • Bisabololo: è un alcool naturale che si ottiene per estrazione dall'Olio Essenziale di camomilla e vanta notevoli proprietà lenitive e antibatteriche conosciute da secoli.  

Modo d’uso: applicare il prodotto su un batuffolo di cotone e procedere con la pulizia del viso, partendo dal centro verso l’esterno. Per chi ama la pulizia al risciacquo, questo latte può essere anche emulsionato sul viso, con ampi gesti circolari, e poi sciacquato accuratamente con acqua tiepida. 

Prezzo – Latte Detergente Viso 200 ml – 10,90 €   

Rougj è venduto in Farmacia e Parafarmacia e sul temporary shop -https://rougj.shop/

facebooktwitterinsta