AMBRETTE DE NOIR, LA NUOVA FRAGRANZA AERIN

 

Aerin ci presenta il Ambrette de Noir. Una fragranza elegante e arricchita da essenze rare. Ideale per l’inverno e raffinata da indossare.

Ambrette de Noir fa parte della Premier Collection, è l’ultima novità della linea.

Ideato personalmente dal fondatore e direttore creativo del brand, Aerin Lauder, Ambrette de Noir è una creazione eccezionale, qualcosa di unico nel panorama degli Eau de Parfum più eleganti e moderni. Questa fragranza porta con una nota accattivante e luminosa, calda. Semi di Ambretta, Tonka e Incenso accompagnati da un’infusione meravigliosa e sensuale di fiori bianchi, come la fresia e la rosa. Un aroma del tutto particolare, distintivo e lussuoso. Un sentore potente di ambra e anche di bouquet fiorito.

Questo profumo nasce anche con la collaborazione del maestro profumiere Olivier Cresp. Insieme ad Aerin avevano già creato in precedenza il primo prodotto della linea Premier Collection, Rose de Grasse. Un’altra esperienza sensoriale, un vero successo. Il viaggio olfattivo prosegue oggi con il nuovo Ambrette de Noir.

Non si tratta semplicemente di un eau de parfum, ma piuttosto di un percorso evocativo. Memorie e ispirazioni si mescolano. Misteri, storie d’amore, viaggi, tutto questo viene portato alla nostra immaginazione da questa fragranza. Ricchi strati di fiori profumatissimi, sentori di muschio speziato, un aroma potente. In grado di farci sentire romantici, raffinati, glamour.La prima impressione olfattiva di questo profumo è data dai petali di rosa raccolti a mano e di fresia. Questa essenza floreale si ritrova subito avvolta dalle note pungenti dell’incenso, che lasciano spazio ad altri sentori di fiori bianchi.

Gelsomino, peonia, fiori d’arancio, un mix di grande fascinazione proveniente dall’Oriente. Che a sua volta evoca panorami, leggende, profumi, sapori, magia.

A questa miscela affascinante si aggiunge la co-distillazione Aerin di rari semi di Ambrette con la potenza odorosa dell’Assoluto di Tonka. Un accordo unico e sofisticato, simile al sentore di muschio unito alla vanilla Bourbon e al cedarwood. Infine, anche l’aggiunta di Ambrox e Benzoino accentua il calore e fonde tutti gli elementi insieme per un’esperienza sensoriale e olfattiva inedita, moderna, avvolgente e incantevole.

Il packaging è ispirato alle antiche carrozze che trasportavano i viaggiatori per paesi sconosciuti e luoghi colmi di fascinazione. I colori blu, oro, mogano trasmettono esclusività e lusso. La bottiglia è in una tonalità zaffiro fumé, il cordino intrecciato e anche il tappo sono dorati. Quest’ultimo è il simbolo della Premier Collection, di cui il profumo fa parte. Il nome della fragranza è inciso su una placca dorata, al centro della bottiglia. La confezione è poi rivestita di tessuto bordeaux, elegantissimo. Lo potete trovare al costo di 203 euro, sarà distribuito in edizione limitata.

Questa collezione esprime la massima espressione dell’arte profumiera di Aerin. I prodotti sono iconici, esclusivi, sofisticati, straordinari. Frutto di un lavoro artigianale che mischia fiori, essenze e ingredienti raffinati da tutto il mondo. Sentori ispirati dai luoghi più diversi e significativi per lo stesso Aerin. Un eau de parfum che rispecchia la sua vita e il suo stile inconfondibile.

L’accuratezza di ogni dettaglio è pensata anche per soddisfare a pieno i bisogni emotivi dei clienti. Per offrire un prodotto finale che sia il connubio perfetto tra tradizione dei maestri profumieri, bellezza visiva e materie prime eccezionali e curate. Un viaggio nelle memorie olfattive, visive e tattili. Un’esperienza a tutto tondo, creata ad arte dall’inedita fragranza Ambrette de Noir. Una vera celebrazione del patrimonio del Profumo. Pensato per essere indossato, ma anche collezionato come una vera opera artistica.

facebooktwitterinsta