CIGLIA PIÙ LUNGHE SENZA RINUNCIARE AL VOLUME CON LASHES-LONG DI MAKE YOU GUUDCURE

Ciglia extra long piacerebbero un po’ a tutte, ma quali sono i segreti per averle più lunghe senza rinunciare al volume? Ci cono piccoli accorgimenti per sfoggiare uno sguardo più intenso. Come un pettine per ciglia, per evitare che si formino grumi di mascara o il piega ciglia da utilizzare prima del rimmel... Un rimedio naturale è quello di inumidirle con l’olio di cocco prima di andare a dormire, metodo molto efficace per rinforzarle. Ed infine utilizzare un prodotto adatto per ogni esigenza, come un mascara super allungante per ciglia lunghe e definite.

Per questo Guudcure suggerisce LASHES-LONG di MAKE YOU un mascara arricchito con una miscela di attivi che proteggono e rinforzano la struttura delle ciglia. In più, lo speciale agente texturizzante e i pigmenti rivestiti garantiscono un effetto ultra-black.

MAKE YOU ripercorre la filosofia del “Healthy Ageing” e “Clean Beauty” ed è così che prende vita una linea estremamente ricca nelle texture che si combina con ingredienti delicati. MAKE YOU nasce dall’idea di creare formulazioni pure, di alta qualità ma leggere sulla pelle, anche vegane. Make-up italiano che utilizza le ultime tecnologie cosmetiche, “worldwide experience” dei trend dei colori e i forti contenuti di design.

LASHES-LONG

INGREDIENTI ATTIVI:

Polimero con proprietà filmanti: Permette di modellare le ciglia e di fornire massima adesione.
Blend di amido di riso naturale e polvere sferica: Apporta volume extra e facilità l’applicazione della formula sulle ciglia.
Pigmento rivestito: Il rivestimento utilizzato permette al pigmento di disperdersi meglio e migliorare le sue performance: miglior omogeneità del pigmento e profondità del colore nero.
Blend di quattro molecole: Riattiva le cellule staminali per favorire la crescita delle ciglia.

 Disponibile su shop.hsacosmetics.com e nei negozi selezionati a 14,00

www.guudcure.com