COTRIL COLLECTION SPRING/SUMMER 2021

La donna Cotril SS 21, consapevole dei profondi cambiamenti che l’ultimo anno ha portato con sé, sente l’esigenza di nuovi stimoli, di creatività, del contatto umano e di una nuova forma di libertà, per lasciarsi alle spalle l’inquietudine e l’incertezza che l’hanno pervasa finora. 

Tutte queste emozioni la rendono, inevitabilmente, una donna indipendente e dalle mille personalità. Una donna che sente di dover dimostrare qualcosa, che non vuole passare inosservata, ma vuole brillare, osare e sentirsi unica. 

Da questi presupposti, e dal desiderio di dar libero sfogo alla propria personalità, nascono look glamour ma allo stesso tempo dal carattere forte e accattivante, in grado di dar voce alla “rivoluzione” che tutti stiamo aspettando.  

Sono 3 i mood che caratterizzano la collezione SS 21 di Cotril: Brave, Sparkly e Girly.

BRAVE 

La donna Brave ha una personalità talmente forte da non aver paura di cadere nella rete della banalità, e lo dimostra con un hair look dal colore forte e dal taglio deciso, in grado di affermare ancora di più il suo carattere alternativo e determinato.              

SPARKLY

La donna Sparkly, invece, animata da una nuova consapevolezza alla quale non vuole rinunciare, desidera emergere e tornare a brillare, vivendo ogni momento con grande intensità e sotto una luce del tutto nuova. Una donna che porta con sé la sua luminosità in ogni contesto grazie al gioco di luce nei suoi capelli, enfatizzato anche dalla forma decisamente scalata.               

GIRLY

Il mood Girly, infine, rappresenta uno stile fondamentalmente semplice che punta tutta la sua essenza nei dettagli senza rinunciare alle forme classiche e ad un tocco di eleganza senza tempo. La donna Girly è femminile, sicura di sé e ama giocare con gli abbinamenti, proponendo look minimal accostati ad elementi moderni e vistosi, accoppiamento che ripropone anche nel suo hair styling.             

Con il lancio della collezione SS 21, è stata presentata anche l'esclusiva Scacchi Collection, la nuova serie Color Tech che prende ispirazione dalle serie Netflix che, con i loro straordinari hair look, hanno conquistato il pubblico femminile e lanciato delle vere e proprie tendenze. Le nuove nuance Color Tech, infatti, nascono da colori classici, vintage e glamour, per essere poi reinterpretati in una veste totalmente nuova, dal gusto fresco e moderno. Una serie in cui domina il rame e il dorato: un matrimonio perfetto per creare e giocare con il colore, realizzando risultati totalmente personalizzati.    

 

CREDITS L’artistic team della collezione SS 21 è composto da Giovanni Iovino, Global Creative Director Cotril, con la collaborazione di Faick Zekai, Cretive Director, Monica Barucci, Technical Directors, e Roberta Zamperlin, Global Ambassador del brand. La collezione è stata scattata dal fashion photogapher Pasquale Abbattista, affermato professionista nel panorama della moda milanese e non solo, grazie ai suoi scatti unici e anticonvenzionali.

facebooktwitterinsta