CAPELLI E BARBA FIRMATI BOOMING BOB

Per lui 3 prodotti della linea Booming Bob, una linea di prodotti botanici per la cura della pelle, completamente priva di acqua che hanno un impatto negativo sul pianeta. Vengono utilizzati solo oli, cere ed estratti potenti e nutrienti. Tutti gli ingredienti sono selezionati in base alla loro funzione, qualità e impatto ambientale. Biologico e sostenibile.

- Olio capelli - Soft Coconut

Tipo di capelli: tutti

Base: olio di semi di girasole e olio di nocciolo di albicocca - ricchi di omega 6 e 9, trattengono l’idratazione e prevengono i danni.

Altri ingredienti: olio di argan e olio di jojoba: favoriscono la riparazione dei capelli e riducono l'effetto crespo. Vitamina E, estratto di rosmarino, estratto di calendula.

Fragranza: cocco

- Olio barba - Woody Vanilla

Tipi di barba: tutti

Base: olio di nocciolo di albicocca leggero, dona morbidezza e ricco di omega 9.

Altri ingredienti: olio di argan e olio di jojoba: favoriscono la riparazione della barba e riducono l'effetto crespo. Estratto di rosmarino, estratto di calendula, olio di vetiver.

Fragranza: vaniglia, legno di sandalo, cedro, mandarino e mirra.

- Beard Oil - Spicy Orange

Tipi di barba: tutti

Base: olio di semi di girasole - protettivo, nutriente e ricco di omega 6.

Altri ingredienti: olio di argan e olio di jojoba: favoriscono la riparazione della barba e riducono l'effetto crespo. Estratto di rosmarino, estratto di calendula

Fragranza: arancio, lime, sandalo e legno di cedro.

 

Skincare botanica 
100% di energia rinnovabile 
Mai testato sugli animali 
Nessun additivo artificiale
Carta riciclata al 100%
Vegan 

facebooktwitterinsta