SIMONE ANDREOLI PRESENTA UN NUOVO GIOIELLO OLFATTIVO: NASCE “SUNPLOSION – ALOHA STATE OF MIND”

Vitalità, energia e il Sole delle Hawaii……arriva la nuova fragranza firmata Simone Andreoli, senza dubbio uno dei più interessanti nomi del panorama della profumeria artistica italiana.

Si chiama “Sunplosion – Alhoa State of Mind” ed è un’esplosione di vitalità ed energia che racchiude il Sole delle Hawaii. In un arcipelago magico, tra foreste tropicali, scoscianti cascate e spiagge idilliache, le Hawaii sono un paradiso naturale senza eguali. Surfisti, onde imponenti, pelle abbronzata e la sensazione di libertà che si respira sulle magnifiche spiagge di Oahu. Un assaggio di Hawaii che celebra il frutto simbolo del luogo, sprigionando una fragranza unica, il delizioso Mango Excel di Makaha. L’apertura di fresco lime accende la vibrante e matura polpa di mango arricchita da sfumature di guava e trasparenti sentori di acqua di cocco. Aloha!

Famiglia olfattiva: fruttata/muschiata
Note olfattive: Lime, Polpa di Mango, Guava, Acqua di Cocco, Ibisco, Sandalo Bianco
Formato e prezzo
Sunplosion – Alhoa State of Mind ,Eau de Parfum Intense, 100 ml - € 135

Il brand oggi


Simone Andreoli, nome e marchio in costante ascesa nell’alta profumeria, debutta nel 2014, all’età di 24 anni, come il Naso più giovane d’Italia. Oggi è un marchio che rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo della profumeria d’autore. Fragranze d’arte, gioielli olfattivi da indossare. I profumi firmati Simone Andreoli sono diari di viaggio dove ogni essenza evoca ricordi e sensazioni che trasportano la mente verso ogni luogo, tracciando destinazioni infinite. E’ proprio questo il grande valore del brand che è oggi riconosciuto e apprezzato in questa esclusiva nicchia di mercato: la profumeria artistica. Novanta concessionari sul territorio italiano e la conquista di mercati internazionali con distribuzioni selezionate in Russia, Germania, Stati Uniti, Paesi Bassi e Belgio. Sbocchi commerciali anche in Iran e Kuwait che rappresentano il primo passo di un’espansione ambita in Medio Oriente. Un trend positivo che vince e che supera le crisi puntando sulla ricerca di materie prime straordinarie ottenute da tecnologie all’avanguardia.
Strutture olfattive originali e sofisticate che celebrano la qualità degli ingredienti e scatenano potenti emozioni, ricche di immagini e contenuti. 
Eccellenza senza compromessi come pilastro portante.  Creatività e bellezza come espressione del retaggio italiano.

In vendita nelle profumerie artistiche
www.simoneandreoli.com

 

 

facebooktwitterinsta