INSÌUM LANCIA IL TRATTAMENTO MIRATO PER COLLO E MENTO: NASCE LA CREMA RIPARATRICE COLLO E MENTO

CLEAN, VEGAN e HIGH-TECH
ANTI-AGE/ WRINKLE CONTROL
RASSODANTE, IDRATANTE, EFFETTO RIEMPITIVO

Prendersi cura in maniera mirata ed efficace dell’area delicata e cedevole del collo e mento, oggi è possibile con l’ultima nata dei Laboratori INSÌUM: la CREMA RIPARATRICE COLLO E MENTO, il nuovo trattamento che aiuta a rassodare, levigare e preservare visibilmente la giovinezza della zona di collo, mento e décolleté. La sua texture è piacevolmente fondente, fresca e non grassa e la sua formula si avvale di uno speciale complesso che dona idratazione, compattezza e luminosità. Agisce efficacemente sulla riduzione dell’aspetto di rughe e segni del tempo intorno al collo, anche nel caso di sindrome del “collo da tablet” (Tech neck) . Grazie alla sua azione rassodante e dall’effetto riempitivo, giorno dopo giorno i contorni di mento e collo sono ridefiniti e la pelle appare più compatta e tonica.
GLI ATTIVI e LE AZIONI
•    Complesso di Estratti di Frutto Del Monaco e per Fermentazione di Semi di Senape Nera: uno speciale complesso biotecnologico che grazie alla sua azione idratante, migliora la luminosità e la compattezza della pelle e riduce le rughe e i segni del tempo intorno al collo.
•    Estratti di Fiori di Timo e di Foglie Di Buddleja Davidii (Albero Delle Farfalle): un complesso vegetale anti-età dalle proprietà antiossidanti ed idratanti.
•    Vitamina PP (Niacinamide o Vitamina B3): un attivo anti-età e idratante che preserva la funzione “barriera” della pelle, riduce le imperfezioni e dona luminosità.
•    Olio di Lino: dalle proprietà emollienti e nutrienti, è ricco in acido linoleico, una sostanza che aiuta a regolare l’idratazione cutanea ed esercita un’azione elasticizzante.
•    Acido Lattico: regolatore dell’equilibrio idrolipidico della pelle. Ha un’azione esfoliante, levigante e rinnovatrice.
•    Acido Jaluronico e Sodio Gluconato: ingredienti biotecnologici dalla profonda azione idratante.
•    Acqua distillata di Fiordaliso e Mentil Lattato: idratanti e rinfrescanti.
COME SI USA
Per un trattamento intensivo, utilizzare mattina e sera per due mesi. Distribuire il prodotto su entrambe le mani e massaggiare su pelle detersa e asciutta con movimenti dall’alto verso il basso, partendo dalla linea della mascella sino alla base del collo e dal centro verso l’esterno.
BEAUTY SECRET
- Può essere utilizzato anche su seno e décolleté in caso di pelle rilassata e svuotamento dei tessuti, per un’azione rassodante mirata
- Ogni sette giorni è utile fare uno scrub o gommage delicato (è sufficiente aggiungere un po' di zucchero o caffè solubile al DETERGENTE SUBLIME) massaggiandolo su collo e décolleté

FORMULATO SENZA: CONSERVANTI, SILICONI, COLORANTI, OLI MINERALI, DERIVATI ANIMALI, PARAFFINA, PETROLATI, PEG O PPG, VASELINA, PROPYLENE GLYCOL, DEA E TEA, ALCOOL, EDTA.

In vendita in profumeria di nicchia e SPA di lusso in confezione da 50 ml a 150,00 Euro.

www.insium.it

 

facebooktwitterinsta