ASTRA MAKE-UP - SPRINGTIME BLUES

La primavera fa un tuffo nell'azzurro! Il colore del cielo e del mare, simbolo di idealismo, lealtà e comunicazione si ramifica nelle nuances del ceruleo, del blu e del celeste. Per un look occhi ammiccante, estroverso e creativo, voglioso di esprimere la propria personalità. Il protagonista assoluto è Toxic (Eden Escape Eyeshadow Palette), un ombretto carta da zucchero dall'intenso riflesso dorato: applicato con un pennello bagnato sarà ancora più brillante! Come eyeliner e punto luce Cultstick è l'ideale: il suo formato in penna e la sua texture morbida e sfumabile sono la scelta giusta per un look a prova di umidità grazie alla sua componente water resistant. Universal Foundation riveste il viso rendendo la pelle sana e luminosa, mentre i volumi sono messi in risalto grazie a Conceal & Contour, la palette che rende semplice scolpire l'ovale con le sue creme facilissime da lavorare. Sulle labbra un tocco di nude rosato con Hypnotize Liquid Lipstick nella colorazione Lovely Bride, per esaltare la bellezza delle labbra con un colore semplice ma estremamente elegante. 

Eden Escape Eyeshadow Palette

Eden Escape Eyeshadow Palette contiene 15 inedite tonalità declinate in 4 texture differenti: Sensational Mat, Glorious Metal, Firework, Ethereal.

Una giungla costellata di pulsanti fiori d’oro olografico, come il cancello celeste dell’Eden, si dischiude per rivelare le innumerevoli anime del giardino ultraterreno.

Oftalmologicamente testato.

Cultstick Cultstick è l’ombretto in stick dal tratto uniforme e sfumabile.
Sintetizza in otto essenziali colorazioni un arcobaleno di irrinunciabili sfumature per un look occhi indimenticabile.

La formula water resistant e long lasting di Cultistick, testata fino ad 8 ore, rimane impeccabile tutto il giorno senza depositarsi nelle pieghe dell’occhio.
La texture cremosa e confortevole di Cultstick aderisce perfettamente alla palpebra minimizzando imperfezioni e rughe grazie al suo complesso soft focus e alla vitamina E dalle proprietà antiossidanti. In pochi e semplici gesti Cultstick permette di ottenere numerosi make-up look attraverso molteplici utilizzi: come ombretto su tutta la palpebra, come eyeliner, illuminante o come matitone sulla rima inferiore dell’occhio.

The Universal Foundation

Il fondotinta si moltiplica in 20 nuance per adattarsi a tutte le sfumature della pelle. Dagli incarnati più light, passando per i medium fino a quelli più dark. Uno shade range che mette al centro ogni persona ed il suo skin factor.

La sua formula, leggera e fondente, è caratterizzata da un film sottile, capace di creare un immediato effetto seconda pelle. La texture, dalla coprenza modulabile, corregge senza appesantire, sublimando naturalmente il proprio incarnato, non segnando il viso, ma esaltandone invece la grana e conferendo un evidente effetto skin perfector. Inoltre i suoi esclusivi film formers emollienti garantiscono una lunga durata senza risultare aggressivi sull’epidermide: il film è impalpabile, come se la pelle fosse nuda
Si contraddistingue per un natural glow finish rendendo la pelle fresca e luminosa. Ciò è possibile anche grazie ad un mix di olii vegetali che conferiscono profonda idratazione, oltre a polveri minerali che donano luminosità e rendono la texture scorrevole e altamente sfumabile.
L’innovativa presenza dell’OXYGEN COMPLEX, un complesso che garantisce ossigenazione all’epidermide e ne favorisce il rinnovo e l’elasticità, agevola la rigenerazione cellulare. Per una pelle energizzata, che respira anche nelle situazioni più estreme. 
The Universal Foundation è racchiuso in un prezioso flacone in vetro trasparente da 35 ml che riflette la raffinatezza e la varietà dello shade range. La scelta del vetro testimonia il continuo impegno per la sostenibilità, garantendo al tempo stesso alta qualità e lusso. 

Dermatologicamente testato

Conceal & Contour

Una sfiziosa parure di sfumature create per correggere le imperfezioni e scolpire i volumi del viso con un solo prodotto.

Conceal & Contour è la palette viso composta di morbide creme sfumabili e setose che si fondono perfettamente con l’incarnato. Le texture sono studiate per ottenere una coprenza modulabile.

A seconda della quantità applicata è possibile nascondere le imperfezioni o creare ombreggiature e punti luci nelle zone strategiche del viso.

Dermatologicamente testata.

Hypnotize Liquid Lipstick

Hypnotize Liquid Lipstick è l'esclusivo rossetto liquido dal colore intenso, con una lunga tenuta e una texture unica e variabile. Tre diverse finiture: opaca, satinata e metal mat.

Cremoso all’applicazione, si trasforma in un leggero velo vellutato, per un colore impeccabile che dura fino a 9 ore. L’applicatore concavo modella e valorizza il contorno labbra: in una sola passata, rilascia la giusta quantità di prodotto, per una piena coprenza e una finitura sottile.