SOMATOLINE COSMETIC NUOVA GAMMA VISO

La nuova identità dell’efficacia, la scienza che funziona.   

Somatoline Cosmetic rilancia l’intera gamma Viso con una proposta antiage completa in 3 linee: una risposta mirata per ogni donna, per ogni età della sua bellezza.  La pelle è un sistema perfetto in grado di produrre tutte le sostanze di cui si ha bisogno per avere un viso disteso e giovane. Con il passare del tempo, per , alcune funzioni fondamentali rallentano e la cute necessita un aiuto esterno. La ricerca Somatoline Cosmetic ha individuato i meccanismi fisiologici chiave da riattivare per consentire alla pelle di ricominciare a produrre le sostanze fondamentali, contrastando in modo efficace le cause dell’invecchiamento cutaneo.  Nascono quindi tre nuove linee anti-age con meccanismi specifici d’azione mirati ai 3 strati della bellezza: 

PREVENT EFFECT È la linea viso prime rughe pensata per le donne over 30 che iniziano a rapportarsi con i primi segni dell’età - come rughe di espressione e fragilità cutanea dovuta all’aggressione degli agenti esterni. La linea Prevent Effect preserva l’equilibrio del microbioma cutaneo per prevenire l’invecchiamento cutaneo e rinforzare la cute.  

LIFT EFFECT 4D È la linea viso antirughe pensata per le donne over 40 che desiderano levigare la pelle e nascondere le rughe per avere un viso sempre giovane e disteso. Grazie alla doppia azione filler e antirughe, Lift Effect 4D riduce le 4 dimensioni delle rughe (profondità, ampiezza, quantità e secchezza) e riattiva il microcircolo favorendo una profonda rigenerazione cellulare.              

VOLUME EFFECT  È la linea viso anti-age pensata per le donne over 50 che desiderano riempire i volumi, ricompattare la pelle e ridefinire l’ovale del viso. Volume Effect agisce sul derma, stimolando e risvegliando l’attività cellulare per favorire la produzione di collagene e la rigenerazione del derma stesso.  In aggiunta, una linea di trattamenti urto che arricchiscono e potenziano la gamma Viso Somatoline Cosmetic.   SKINCURE La linea di trattamenti urto, altamente performanti a base di attivi concentrati che donano un boost di giovinezza e benessere alla pelle. Da abbinare al trattamento per personalizzare la beauty routine, per reintegrare nella pelle gli attivi di cui ha bisogno.  Infine una linea completa per la detersione, lo step più importante del rituale facecare, immancabile nella routine di ogni donna.   

DETERSIONE  La pelle, come una spugna, pu  trattenere in superficie inquinamento, residui di trucco e germi ambientali che contribuiscono al rallentamento delle funzioni cellulari e a un precoce invecchiamento cutaneo. La linea Detersione Viso Somatoline Cosmetic deterge e strucca, rimuove le impurità, aiuta a eliminare le tossine, per un’azione efficace nel prevenire i segni dell’età  L’impegno sostenibile per l’ambiente di Somatoline Cosmetic: 

• Certificazione FSC: tutti gli astucci sono prodotti con carta certificata FSC e, per ridurre l’impatto sull’ambiente, la plastificazione è stata sostituita con una vernice protettiva.

• Materiali più sostenibili: nello sviluppo del pack primario si predilige vetro dove possibile o plastica eco-friendly.

• Riduzione degli sprechi: tutti i leaflet sono stati eliminati per ridurre lo spreco di carta.  

I prodotti Somatoline Cosmetic sono disponibili in farmacia e parafarmacia.

facebooktwitterinsta