IL SALVA-TRUCCO SUPREME FIXER DI GUUDCURE PER MANTENERE IL MAKE-UP PERFETTO PER TUTTA LA GIORNATA, ANCHE CON LA MASCHERINA!

Quello che tutte noi vorremmo è avere un make-up impeccabile e che duri più a lungo, soprattutto adesso che indossiamo la mascherina e che ci stiamo avvicinando alle stagioni più calde… Infatti, con l’aumento delle temperature e la mascherina sempre indossata, sul nostro viso si crea un ambiente ostile, che agevola imperfezioni e possibili sensibilizzazioni cutanee. Per evitare tutto questo, è bene quindi utilizzare uno spray rinfrescante come Supreme Fixer di Make You, lo spray viso della linea make-up di GUUDCURE, che rinfresca e allo stesso tempo fissa il trucco per un look a lunga tenuta!

Supreme Fixer è uno spray ad effetto olografico che fissa il make-up in modo naturale donando al viso una piacevole sensazione di freschezza. Idrata a lungo la pelle e illumina il viso grazie a particolari pigmenti per un look luminoso a lunga tenuta. Adatto alle pelli più delicate e secche. È ideale anche per non sporcare ogni volta la mascherina. Al bisogno, ottimo come spray rinfrescante.

MAKE YOU ripercorre la filosofia del “Healthy Ageing” e “Clean Beauty” di Guudcure ed è così che prende vita una linea estremamente ricca nelle texture che si combina con ingredienti delicati. Tutte le referenze sono testate al nickel, cobalto, chromo e non contengono conservanti, profumi e oli minerali. In più, possiede il meglio delle linee di make-up italiane, grazie alle ultime tecnologie cosmetiche, “worldwide experience” dei trend dei colori e i forti contenuti di design. Pensata per una donna curata ma creativa, attenta alla composizione dei prodotti ma glamour e alla moda, che vuole sentirsi leggera come una piuma.

INGREDIENTI ATTIVI:

Zucchero: agisce come esfoliante naturale e idratante.

Pantenolo: con proprietà idratanti e lenitive.

Mix di Amminoacidi NMF ed estratto fermentato di Pseudolateromonas: questo complesso è in grado di ripristinare il livello di idratazione e preservare la barriera cutanea.

Dermatologicamente e oftalmologicamente testato. Vegan friendly.

MODO D’USO:

Dopo il make-up vaporizzare sul viso ad una distanza di almeno 20 cm. Può essere utilizzato anche più volte al giorno come spray rinfrescante.

Formato e prezzo al pubblico: SUPREME FIXER_80ML_14,00 €

Disponibile su shop.hsacosmetics.com e nei negozi selezionati.

www.guudcure.com