COMPAGNIA DELLA BELLEZZA: “OH MY SUN!”

C’è voglia di libertà nell’aria. Di spazi aperti, di cielo che apre l’orizzonte. Di vento che spazza via le nuvole e ci accarezza i capelli. Di sole che schiarisce e illumina la nostra testa, come per magia.

“Oh my Sun!” è una collezione che inneggia alla donna e alla sua libertà. Tre le declinazioni della “leggerezza”.

LUNGO... MY LONG SHAG È il momento di lasciar andare le chiome sognanti da principesse e abbandonarsi alla grinta e all’euforia di un taglio lungo scalato di ispirazione anni ‘70 ma, rigenerato: via libera a nuove scalature a più livelli, con  una (S)frangia che si allunga sui lati dando lo sprint alla scalatura frontale. È un taglio che porta con sé il segreto del volume e di un multi styling che va dal natural liscio al mosso free, in funzione dell’umore. COLORE: Il biondo a contrasto nella cornice frontale sigilla il valore energetico della rinascita. La nuance suggerita? Vanilla blend, un mix di sfumature bionde affini che esprimono naturalezza. La tecnica del Sunshine Framher crea una luce a misura del volto e del sottotono dell’incarnato che riverbera sulla chioma con estrema naturalezza, come un leggero scintillio.

MEDIO... MY SHAG La voglia di energia coinvolge le amanti della lunghezza media, spostando il decennio d’ispirazione verso gli anni ‘80. È l’alter ego del bob-lob con un tocco di “selvaggio”. Il taglio shag verticalizza la scalatura tutta e enfatizza la verticalità del volto, del collo e delle spalle. I contorni sono sfilati e si discostano dal tradizionale concetto di scalatura. Il liscio – natural o flou – e il mosso free saranno gli styling privilegiati di questo taglio leggero e sbarazzino. COLORE: Per sottolineare la ri-Bellezza del taglio, un colore accende il suo senso giovane e unconventional. È il Sunshine Framher, che crea attorno al volto una luminosa cornice frontale.

CORTO... MY PIXIE Il taglio corto è una dichiarazione di indipendenza. Nel tempo, moltissime attrici e modelle hanno provato a tagliare i capelli. Tra le più note, Kate Moss, Linda Evangelista, Wynona Ryder, Demi Moore, Rihanna, Madonna e Keira Knightley. Il taglio corto della nostra collezione è un (re)mix di emozioni: ciuffo lungo, laterali super aderenti e sfilati, nuca corta ma non troppo, allure “accarezzante”. Lo styling si lascia trasportare dai venti dei vari trend e ci restituisce un mood che li abbraccia tutti: ci sono l’energia delle Flapper, la determinazione della Swing Generation, l’imprevedibilità dei primi anni 2000 di Victoria Beckham e gli ultimi sprint creativi di Kristen Stewart. COLORE: Il colore ruba  la scena al taglio:, un biondo vellutato dalla cornice frontale super abbagliante. È il servizio SuperVelvet, che si esprime con uno spettacolare biondo Titanium Silver, i cui toni acciaio sono il simbolo di stabilità e resilienza, come un invito a superare le nuove sfide di questo decennio.