AEQIUM: IL NUOVO BRAND DI DERMOCOSMETICI E NUTRACEUTICI MADE IN ITALY

Tre fondatori, i fratelli Nicola e Francesco Balestrieri e Alla Reitsma: un medico chirurgo e due dirigenti di multinazionali farmaceutiche.
Un trio che due anni fa, nel 2019, ha concepito l’idea alla base di questo brand e da allora ha dedicato tempo, energia e risorse alla sua creazione.
Il punto di partenza, dato il comune background nella sanità, è stato la ricerca della salute della pelle. La pelle si rigenera da sola, ma con il tempo, età stress, inquinamento questo processo diventa meno efficiente. È necessario quindi agire direttamente sulle cause della perdita di questo equilibrio.

Da qui nasce l’idea di AEQIUM: una pelle sana è vitale, luminosa, idratata. È la pelle migliore che si può avere in base alla prioria età e specificità, grazie ad un organo in perfetto equilibrio, in tutte le sue funzioni.
Se la pelle è il confine di due mondi, quello esterno e quello interno, nasce spontanea l’esigenza di agire su entrambi i fronti, un nuovo approccio In & Out.
Aeqium nasce proprio per donare equilibrio: agisce dall’esterno, con dermocosmetici che purificano e nutrono direttamente la pelle, e dall’interno, con nutraceutici che stimolano tutte le funzioni che hanno una diretta influenza su tutto il benessere.
Per raggiungere questo risultato, Aeqium ha messo insieme un team di specialisti con competenze diverse quali dermatologi, cosmetologi, nutrizionisti, chirurgi estetici, oncologi, chimici e biologi, esperti di fitocultura che hanno contribuito alla creazione della linea dopo un lungo percorso nel mondo della salute e della ricerca.

Aeqium è anche binomio di scienza e natura: è proprio dalla natura che si ha attinto per individuare alcuni tra gli ingredienti più idonei come l’idrossitirosolo dell’olivo mediterraneo, potenziandoli con il metodo scientifico e complementandoli con ingredienti attivi tecnologici.
Il brand propone una linea di nutriceutici,. Boost Purify e Genesis, e una linea di dermo-cosmetici composta da Face Cleanser, Face Cream e Body Cream.

I prodotti Æqium sono acquistabili solo attraverso il sito www.aeqiumskin.com.

 

facebooktwitterinsta