TRANSVITAL PRESENTA I DUE ALLEATI PER LA CURA DEL CORPO: BODY LIFT PRECIOUS OIL E BODY LIFT NOURISHING SOFT CREAM

Un corpo tonico, sodo e armonioso è il desiderio di tutte le donne, per questo Transvital ha messo a punto due prodotti specifici, da utilizzare da soli o in sinergia  per ottenere una silhouette rimodellata e una pelle perfettamente idratata e tonica. Al cuore delle formulazioni vi sono oli naturali come olio di macadamia, olio di avocado e olio di jojoba, ma anche attivi di ultima generazione come l’Oxy-Lift Perfecting Complex dall’effetto liftante immediato e uno speciale carrier che trasporta ossigeno molecolare negli strati profondi della pelle, per un effetto rivitalizzante e ringiovanente.

Body Lift Precious Oil – 100 ml – euro 51
Body Lift Precious Oil è un olio corpo dal finish asciutto e morbido e da un rapido assorbimento. I suoi ingredienti pregiati a base di oli naturali e sostanze funzionali, contribuiscono a potenziare l’attività antiossidante proteggendo la pelle dall’azione nociva dei radicali liberi e favorendo un’azione elasticizzante e nutriente. La pelle è profondamente idratata, levigata ed elastica.
GLI ATTIVI
• OLIO DI CRUSCA DI RISO: dalle proprietà emollienti e nutritive, mantiene la pelle elastica e ha un piacevole effetto rinfrescante. Contribuisce a potenziare l’attività antiossidante proteggendo dall’azione nociva dei radicali liberi.
• VITAMINA E: dall’azione antiossidante
• OLIO DI AVOCADO: profondamente nutriente dona elasticità e tono
• OLIO DI MACADAMIA: ideale per le pelli secche, è ricco di acidi grassi polinsaturi dall’azione idratante e alleato contro i radicali liberi.
• OLIO DI JOJOBA: antiossidante naturale, rigenera i tessuti ed ha un effetto riequilibrante sulla cute.
Grazie alle sue proprietà nutrienti e idratanti è consigliato in particolare per il trattamento di pelle secche e per contrastare la formazione di smagliature.
• ESTRATTO DI ROSMARINO: antiossidante naturale, aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo.
• ESTRATTI LIPOSOLUBILI DI MANDARINO, CHIODI DI GAROFANO, SANDALO, IRIS, ROSA: le loro note aromatiche rilassano ed alleviano lo stress.
MODO D’USO
Applicare quotidianamente su tutto il corpo con un leggero massaggio per favorire l’assorbimento.
PARABEN FREE / DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Body Lift Nourishing Soft Cream – 200 ml – euro 77
Body Lift Nourishing Soft Cream è un eccezionale trattamento anti età globale per il corpo. La sua texture soffice e cremosa dal tocco vellutato e avvolgente, apporta i benefici di un trattamento anti invecchiamento, idratante, rassodante e illuminante.

 

facebooktwitterinsta