BIOLINE JATÒ AMPLIA LA LINEA AGE BEAUTY SECRET, CUSTODE DEL SEGRETO DI UNA NUOVA GIOVINEZZA

La linea si arricchisce di due novità: la preziosa La Maschera Notte Effetto Memory che agisce durante il sonno rigenerando la pelle e l’esclusivo trattamento professionale Proaging SG che contrasta i primi segni dell’età

Il passare degli anni viene approcciato in modo sempre più positivo dalle donne di oggi. Autentiche e sicure di sé, non vogliono più nascondere la propria età, ma esaltarla, mostrandone gli aspetti migliori. La filosofia del pro-aging, ossia dell’“invecchiare bene”, è infatti sempre più diffusa e condivisa e propone un nuovo modo di prendersi cura del proprio aspetto, vivendo serenamente i segni del tempo.

Proprio questo nuovo approccio ha ispirato l’ampliamento dell’iconica linea Age Beauty Secret di Bioline Jatò, vera e propria custode del segreto di una nuova giovinezza. Grazie alla perfetta sinergia tra il Bioline Jatò® System, i trattamenti professionali e le formule domiciliari, Age Beauty Secret interviene sui segni dell’invecchiamento riducendo la visibilità delle rughe marcate e il rilassamento cutaneo: la linea si propone così come la perfetta risposta a quell’inevitabile processo fisiologico che, dai 35 anni in poi, comporta una progressiva alterazione della struttura e della funzione della pelle che, assottigliandosi e rinnovandosi sempre più lentamente, diventa più vulnerabile. A questo si aggiunge la riduzione di collagene ed elastina che porta a una diminuzione della tonicità e quindi all’accentuarsi delle rughe e al rilassamento dei tessuti cutanei. Age Beauty Secret si arricchisce oggi di nuove proposte che uniscono il potere dei superfood (ingredienti di origine naturale ricchi di nutrienti) a molecole pure estratte da cellule staminali vegetali mediante avanzati processi biotecnologici e ad attivi hi-tech quali i peptidi: formule innovative che favoriscono la corretta funzionalità della pelle, proteggendola dai danni causati dagli agenti esterni e salvaguardandone così il benessere e la giovinezza.

LE NOVITÀ

LA MASCHERA NOTTE EFFETTO MEMORY: UN NUOVO GIOIELLO TRA I PRODOTTI DOMICILIARI AGE BEAUTY SECRET

La Maschera Notte Effetto Memory è un esclusivo trattamento domiciliare rigenerante notturno per viso, collo e décolleté, che nutre e ricarica i tessuti cutanei durante il sonno, stimolandone i naturali bioritmi. A base di olio di Canapa, cellule staminali di Olivo selvatico e vitamina C, questa preziosa maschera dai riflessi dorati si adatta in modo dinamico alle forme del viso grazie all’effetto memory creando uno strato uniforme e compatto che promuove il rilascio graduale e il massimo assorbimento delle sostanze funzionali.

Un vero e proprio booster di energia che rende la pelle visibilmente distesa, straordinariamente morbida e luminosa, con risultati visibili – al risveglio – già dopo il primo utilizzo.

Come si usa? La sera, dopo la detersione, è sufficiente applicare uno strato sottile su viso, collo e décolleté e, dopo 20-25 minuti di posa, tamponare con una velina eventuali residui in eccesso e lasciare agire durante la notte. Per ottenere risultati ottimali, il consiglio è di applicarla 2 o 3 volte a settimana (la confezione da 50 ml consente un minimo di 30 applicazioni).

PROAGING SG: Il trattamento professionale CHE PREVIENE E contrasta i primi segni d’invecchiamento

Proaging SG è l’innovativo trattamento professionale – disponibile nei centri Bioline Jatò – che risveglia il potenziale di giovinezza della pelle grazie alla sinergia di molecole pure biotecnologiche, estratte da cellule staminali vegetali, attivi hi-tech e naturali ricchi di nutrienti (i superfood). In particolare, i prodotti del trattamento sono stati appositamente formulati per prevenire e contrastare prime rughe, invecchiamento precoce e perdita di luminosità. Ma non solo, perché preziosi pigmenti dorati, profumi raffinati e texture avvolgenti contribuiscono a regalare una vera e propria esperienza sensoriale a tutto tondo. I risultati sono visibili fin dal primo trattamento e, infatti, Proaging SG si caratterizza per l’alta efficacia clinicamente testata:  in sole 3 settimane per il 100% dei volontari che hanno partecipato al test garantisce una riduzione delle rughe del collo e del décolleté e per il 95% una maggiore elasticità della pelle, una pelle più luminosa e levigata e una riduzione delle rughe del viso.

Il cuore del trattamento professionale Proaging SG è rappresentato dalle manualità specifiche del Massaggio Prestige che accompagnano l’applicazione dei tre prodotti professionali: un olio nutriente, una maschera rigenerante e una crema dermofondente. In apertura e chiusura sono inoltre protagoniste le Face Beauty Experience frutto dell’esclusivo metodo Bioline Jatò® System: manualità che predispongono a ricevere gli attivi enfatizzandone l’azione e che prolungano i risultati del trattamento, assicurandone la migliore performance possibile. In particolare, i tre prodotti professionali protagonisti del trattamento professionale Proaging SG sono:

  • L’OLIO NUTRIENTE - 30 ml
  • LA MASCHERA RIGENERANTE - 200 ml
  • LA CREMA DERMOFONDENTE - 30 ml

facebooktwitterinsta